Originariamente inviato da ca.ba
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Si ca.ba, son rimasta un pò delusa....speravo almeno nel Lazio, immaginavo che in Campania sarebbe stato difficile (non ci tenevo neppure a rimanerci a dire il vero, ovvero se fosse capitato - utopisticamente - Salerno,o Avellno ok, ma le altre no), ma mi auguravo di poter almneo finire a due ore da casa. Anche perchè nn sono messa male in graduatoria....
-
sei o non sei campana?e tieni alto il nome!Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioIn ottima compagnia direi!!! Ce la farò con tre maschietti????

notte
Commenta
-
e perchè no?....Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioAzz...quei puntini sospensivi mi fanno pensar male...non fate danni...eheheh...
notte.
Commenta
-
E cert......senza fare nomi peròOriginariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiobeh, che voi foste confusi di vostro, questo è dato
chi più chi meno naturalmente
Commenta
-
se lo dice goku,Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioniente affatto!anzi come dice Goku...più si è meglio è
mi viene da pensare ad altro
riguardo a questa quantità
Commenta
-
Campana di entrambi i genitori.....mi darò da fare allora tranquilla!!!!! Li accoppo io.....stavo dicendo "li metto sotto io" ma goku potrebbe intendere in altro modoOriginariamente inviato da doc Visualizza il messaggiosei o non sei campana?e tieni alto il nome!
notte

Gin
Commenta
-
Tuo marito mi ringrazierà per il suggerimento che ti ho dato...eheheh...lascia stare...parlo solo per invidia...magari potessi io dormire accanto alla persona che amo...Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioe perchè no?....
notte.
Buonanotte e sogni d'oro...Master(Pi)card
Commenta
-
ho fatto riferimento a nomi?Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioE cert......senza fare nomi però

risposta: NO
Commenta
-
Visto che mò sono l'unica femmina, le regole le detto io.....qualità ragazzi, non quantità!!!!Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggiose lo dice goku,
mi viene da pensare ad altro
riguardo a questa quantità 
Commenta

Commenta