annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Non è come dici...e di questo sono sicuro. Scommetti?
    no, non scommetto, so di potermi sbagliare infatti.
    Non riesco a spiegarmi come possa una persona prima prendere servizio in una sede, e poi dopo pochi giorni eventualemnte cambiare sede mah
    per questo ipotizzavo che potremo partire tutti insieme

Commenta

ma come seiiiiiiiiiiiiiiiiii indiscreto Ca.ba....... l'uccello Padulo è l'uccello Padulo! tipo il pappagallo di Portobello!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        no, non scommetto, so di potermi sbagliare infatti.
        Non riesco a spiegarmi come possa una persona prima prendere servizio in una sede, e poi dopo pochi giorni eventualemnte cambiare sede mah
        per questo ipotizzavo che potremo partire tutti insieme
        Pochi giorni? Se vatutto bene pochi mesi...minimo 3-4 secondo quello che so.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          rieccomi da te gin scusami, picard mi stava distraendo con i suoi concetti e le sue teorie

dicevo....quando chiameranno gli altri, tutti saranno richiamati a riscegliere la sede, prima di prendere servizio
          altrimenti non si capirebbe nulla almeno credo
          Mi raccomando.....dedicati a me piuttosto che a Picard
          Nella lettera c'è scritto che quando saranno chimati gli altri noi saremo ricontattati e potremo esprimere prioritariamente la ns preferenza sulle nuove sedi poste a concorso!
          Boh....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            sbaglio o Gin ha parlato di "metter sotto qualcuno""...intendevi con la macchina?
            !!!!

Commenta

Comunque ragazzi, stasera non riesco a tenere il filo del discorso

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ma come seiiiiiiiiiiiiiiiiii indiscreto Ca.ba....... l'uccello Padulo è l'uccello Padulo! tipo il pappagallo di Portobello!!
                Goku lascia stare...fa finta di non sapere chi sia...ma mentre se fosse stato un pappagallo l'avrebbe tenuto sulla spalla...
                Master(Pi)card

Commenta

Circa la sede per farvi toccare con mano la pazzia della P.a. vi faccio un esempio: alcuni ragazzi dei neo assunti educatori, sono stati distaccati alla presidenza del consiglio dei ministri e al gabinetto del ministro della giustizia!!! ditemi che gli devono educare??????????''
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Mi raccomando.....dedicati a me piuttosto che a Picard
                    Nella lettera c'è scritto che quando saranno chimati gli altri noi saremo ricontattati e potremo esprimere prioritariamente la ns preferenza sulle nuove sedi poste a concorso!
                    Boh....
                    picard è naturalmente escluso a priori

appunto, probabilmente prima di prender servizio, ma questo è solo un mio pensiero

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Goku lascia stare...fa finta di non sapere chi sia...ma mentre se fosse stato un pappagallo l'avrebbe tenuto sulla spalla...
                      i pappagalli non mi piacciono

Commenta

Sto operando...
                      X