annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Faranno uguale oggi come nel 2000...l'assurdo qual è?
    che paradossalmente si venga assunti ad Ancona e poi dopo meno di un mese la stessa persona si trovi a Milano
    l'assurdo è il breve lasso di tempo, nient'altro

Commenta

Va bè, io vado a nanna.....mi spiace lasciarvi ma le braccia di Morfeo mi stanno aspettando accoglienti!
      Serena notte a tutti, a domani, e grazie delle chiacchiere
      Gin

Commenta

Notte ragazzi, gin non pensarci troppo

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
          che paradossalmente si venga assunti ad Ancona e poi dopo meno di un mese la stessa persona si trovi a Milano
          ca.ba, sai che prima di entrare ho capito che non c'è logica?????
          Speriamo bene dai....vi farò sapere le notizie che mi daranno il 17, credo che allora saranno più precisi sui tempi!
          Notte notte
          Gin

Commenta

Notte ragazzi, gin non pensarci troppo
            Grazie ca.ba....non ci penserò, tanto non posso cambiare le cose anche se lo vorrei davvero
            Ormai il percorso è davvero in discesa, il brutto è passato, e anche per voi altri presto si muoverà qcs.
            Baciotti, Gin

Commenta

Hai ragione è assurdo ciò che scrivi.
              Ultima modifica di Picard; 11-03-2008, 00:35.
              Master(Pi)card

Commenta

Domanda per Ginevra

Ciao Ginevra,
                mi pare (non è facile starvi dietro, la vostra discussione è molto attiva) di capire che finalmente è arrivato il momento dell'assunzione...beh non posso che dire in bocca al lupo per la tua nuova vita! Credo che sia un gran cambiamento...speriamo in positivo.

Volevo chiederti se queste prime assunzioni derivano dal DPR del 2007 oppure derivano dal turn-over del 2008.
                Mi interessa perchè se fosse vera la seconda ipotesi vorrebbe dire che la macchina delle assunzioni 2008 è, anche se lentamente, in movimento.

Grazie e buona giornata.

Alessandro

Commenta

x Venezia

Ciao Alessandro, grosso cambiamento davvero, si rivoluziona la mia esistenza, come quella di altre 44 persone (e rispettive famiglie). Crepi il lupo....si tratta di una scelta importante
                  Per il momento saranno assunti n. 45 Contabili C1 (a fronte di n. 185 vincitori in attesa), di cui 5 coi fondi del DPR novembre 2007, e 40 unità grazie ai fondi della finanziaria 2008. Grazie a Dio sono stati stanziati i fondi in finanziaria, altriemnti avremmo dovuto attendere i comodi della FP che ancora non ha sbloccato le risorse del turn-over (nel caso del DAP dovrebbe dare risposta tra maggio e giugno).
                  In bocca al lupo a te e ai tuoi colleghi!!!
                  Gin
                  PS: nel caso in cui scelga una sede dalle tue parti ti disturberò affinchè mi aiuti a trovare casa, ok???

Commenta

Venezia

Grazie per la tua risposta...sapevo che potevo contare su rapidità e precisione.

Se capiti a Venezia sarà un piacere darti una mano per trovare alloggio.

Ciao e...buon lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Venezia Visualizza il messaggio
                      Grazie per la tua risposta...sapevo che potevo contare su rapidità e precisione.

Se capiti a Venezia sarà un piacere darti una mano per trovare alloggio.

Ciao e...buon lavoro
                      Figurati Alessandro, si fa quel che si può!!!
                      Conto sulla tua collaborazione per la ricerca della casa, così non sono costretta a dormire sotto il ponte di Rialto
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X