Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Ciao Gin, come al solito sei sempre puntuale nelle risposte..................mi chiedo però (e chiedo anche a Picard) come mai nessuno si sia mai lamentato del fatto che le procedure per la mobilità del personale non vengano fatte con regolarità ogni anno. Saranno pure chiacchiere quelle che si dicono nella circolare, ma quando poi si devono stilare le garduatorie ed attribuire i punteggi per i trasferimenti, quelle "chiacchiere" diventano vincolanti, o sbaglio?
-
Ciao Goku, quanto tempo..Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDoc che ci prepari di buono???????????????????
niente di che...ho preparato le famose costolette di maiale, patate e pepaine,ricordi?
Però volevo preparare un'altra cosa ma non ho avuto il tempo...Patate, salsicce, funghi e provole al tegamino..
Commenta
-
si. anche se a dire il vero io preferisco i primi piattiOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotutto buonissimo .....gnam gnam
Commenta
-
Azzzz....tutto molto leggero!!!Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioPerò volevo preparare un'altra cosa ma non ho avuto il tempo...Patate, salsicce, funghi e provole al tegamino..

Se mangiassi una cosa del genere di sera rischierei di avere gli incubi....potrei sognare Picard!!!!!!!!!!
Maròòòòòòòòòò.......non sia mai detto, rischio seriamente di morire nel sonno per lo spavento

Gin
Commenta
-
mio marito ha uno stomaco di ferro...Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAzzzz....tutto molto leggero!!!

Se mangiassi una cosa del genere di sera rischierei di avere gli incubi....potrei sognare Picard!!!!!!!!!!
Maròòòòòòòòòò.......non sia mai detto, rischio seriamente di morire nel sonno per lo spavento

Gin
è uno dei suoi piatti preferiti
Commenta

Commenta