annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le prove preselettive, al più presto il 22 giugno - avviso su G.U. il 22 maggio - salvo rinvii!
    Numero dei partecipanti....bè....mi dovrei procurare la sfera di cristallo, visto che il bando ancora non è scaduto!!!!
    Se dovessi avere news, come sempre, le metto a disposizione!
    Baciotti, Gin

Commenta

azz... ero convinto fossi una maga! vabbè... ti do fiducia comunque (rido...) ! speriamo di vincerlo 'sto concorso... non vedo l'ora di lamentarmi del fatto che mi manca il mare... meglio che lamentarsi per un lavoro da schifo...

Commenta

Ora scappo....ho dato la mia disponibilità per il turno di volontariato in ospedale!
        Vado, a dopo!!!!
        Gin

Commenta

Buone palme a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
            azz... ero convinto fossi una maga! vabbè... ti do fiducia comunque (rido...) ! speriamo di vincerlo 'sto concorso... non vedo l'ora di lamentarmi del fatto che mi manca il mare... meglio che lamentarsi per un lavoro da schifo...
            Diciamo che ho altre qualità......maròòòòòòòòòòòò....ho detto una grande stron2azta!!!! A dp, scappo davvero....sn al limite del tempo!!
            Gin

PS: grazie della fiducia..non ti deluderò di certo

Commenta

Originariamente inviato da robyca Visualizza il messaggio
              dici che è tosto 'sto concorso? perbacco... per quale regione hai fatto domanda? io sono di Cagliari e ho optato per la Lombardia...
              C'è un sub-forum dedicato poprio all'A.E. con varie discussioni aperte proprio sull'argomento. Contatti msn, libri per la preparazione, test delle precedenti selezioni e tutte le informazioni che vuoi.

http://forum3.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=19.

Anche se questa discussione tratta prevalentemente del concorso contabili dap ti invito a scrivere quando vuoi. Noi siamo aperti a tutti

Commenta

Non come altri (giusto per precisare, se quella non avesse capito che stavamo parlando di lei)...ihihihi
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Buone palme a tutti!
                  Scusa se non ti ho risposto prima doctor, ero di corsa. Buona domenica delle Palme a te e fam.
                  Baciotti, Gin

Commenta

Picard...hai sentito papy??? Oggi digiuno e astineza dalle cattiverie....sapevo che non ce l'avresti fatta a resistere
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Anche se questa discussione tratta prevalentemente del concorso contabili dap ti invito a scrivere quando vuoi. Noi siamo aperti a tutti
                      Senza dimenticare i collaboratori e psicologi, sebbene chi scrive appartiene soprattutto al profilo dei contabili, non fosse altro che per il fatto di essere numericamente superiori!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X