annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Ciao oronzo, quello che hai letto nella circolare sono tutte chiacchiere.....Picard potrà confermare, ne parlavamo in MSN una delle sere passate, e mi diceva che sono tanti anni che l'interpello non viene pubblicato, laddove dovrebbe avvenire ogni anno!
    Come vedete tutto è discrezionale......
    Secondo me l'interpello avrebbero potuto pubblicarlo al più presto il 6 marzo, visto che il 5 marzo è stata presa la decisione dal capo DAP sulle figure da assumere, quindi prima di quella data quali figure avrebbero "interpellato"???? Ma d'altronde forse il 6 marzo non erano in possesso dell'elenco delle sedi
    Secondo te si sono presi anche Gorgona????? maròòòòòòò.....mò che volevo andarci io!!!
    Certo è che le sedi migliori sranno andate via, ma almneo Gorgona in Toscana sarà rimasta, e forse saranno incrementati i posti nelle regioni che hai indicato, per via dell'interpello! Credo che prima che incrocino i dati, sia molto difficile sapere qualcosa!
    Verso fine settimana chiamo, non in qst giorni, saranno impegnati a gestire le lamentele di noi poveri mortali beffati!!!!
    Gin
    Ciao Gin, come al solito sei sempre puntuale nelle risposte..................mi chiedo però (e chiedo anche a Picard) come mai nessuno si sia mai lamentato del fatto che le procedure per la mobilità del personale non vengano fatte con regolarità ogni anno. Saranno pure chiacchiere quelle che si dicono nella circolare, ma quando poi si devono stilare le garduatorie ed attribuire i punteggi per i trasferimenti, quelle "chiacchiere" diventano vincolanti, o sbaglio?

Commenta

Doc che ci prepari di buono???????????????????
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        Doc che ci prepari di buono???????????????????
        Ciao Goku, quanto tempo..
        niente di che...ho preparato le famose costolette di maiale, patate e pepaine,ricordi?
        Però volevo preparare un'altra cosa ma non ho avuto il tempo...Patate, salsicce, funghi e provole al tegamino..

Commenta

tutto buonissimo .....gnam gnam
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            tutto buonissimo .....gnam gnam
            si. anche se a dire il vero io preferisco i primi piatti

Commenta

Ciao oronzo, ovviamente rimetto a Picard la risposta...sinceramente il mio modo di pensare è così distante da tutto questo....come possono esistere dei criteri e non essere rispettati? Non saprei davvero...
              Baciotto, Gin

Commenta

ciaoooooooooooo gin!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                  Però volevo preparare un'altra cosa ma non ho avuto il tempo...Patate, salsicce, funghi e provole al tegamino..
                  Azzzz....tutto molto leggero!!!
                  Se mangiassi una cosa del genere di sera rischierei di avere gli incubi....potrei sognare Picard!!!!!!!!!!
                  Maròòòòòòòòòò.......non sia mai detto, rischio seriamente di morire nel sonno per lo spavento
                  Gin

Commenta

Ciao doc!!!!!!
                    Già digerito??? IO ho mangiato una fettina piccolina di pastiera che ha portato la vicina di casa......nei prox gg mi metto anche io all'opera con le pastiere!
                    Poi ve le faccio assaggiare............
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Azzzz....tutto molto leggero!!!
                      Se mangiassi una cosa del genere di sera rischierei di avere gli incubi....potrei sognare Picard!!!!!!!!!!
                      Maròòòòòòòòòò.......non sia mai detto, rischio seriamente di morire nel sonno per lo spavento
                      Gin
                      mio marito ha uno stomaco di ferro...
                      è uno dei suoi piatti preferiti

Commenta

Sto operando...
                      X