Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioDoc che ci prepari di buono???????????????????
niente di che...ho preparato le famose costolette di maiale, patate e pepaine,ricordi?
Però volevo preparare un'altra cosa ma non ho avuto il tempo...Patate, salsicce, funghi e provole al tegamino..
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiotutto buonissimo .....gnam gnam
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioPerò volevo preparare un'altra cosa ma non ho avuto il tempo...Patate, salsicce, funghi e provole al tegamino..
Se mangiassi una cosa del genere di sera rischierei di avere gli incubi....potrei sognare Picard!!!!!!!!!!
Maròòòòòòòòòò.......non sia mai detto, rischio seriamente di morire nel sonno per lo spavento
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioAzzzz....tutto molto leggero!!!
Se mangiassi una cosa del genere di sera rischierei di avere gli incubi....potrei sognare Picard!!!!!!!!!!
Maròòòòòòòòòò.......non sia mai detto, rischio seriamente di morire nel sonno per lo spavento
Gin
è uno dei suoi piatti preferiti
Commenta
Commenta