annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Papy, Ca.ba, Doctor...oggi non c'è nessuno?

Commenta

Ciauz a tutti (goku ti copio).....sempre a parlare di sedi.......Beh Forse gorgona non sarà il massimo ma sempre meglio di Mamone....!!!! Terrore anche dei sardi. Ho guardato sulla cartina ed è una frazione di Onanì (paese di 473 abitanti). Come mi diceva una contabile stabilizzata che ho conosciuto al concorso, per questa sedi si parla di selezionare il personale tramite comune. Chiaramente le condizioni di vita del contabile di manone non sono certo le stesse di quelle di Tolmezzo (che pur se disagiata,ma a mio avviso per nulla, vivi in mezzo alla civiltà).

Commenta

ciao Papy, come va?ti stai preparando per il ritorno nella tua bella sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
          Ciao picard ,hai ragione per gli idonei meglio non farsi tante illusioni.veniamo dopo i "precari" sindacalizzati , i vincitori e non abbiamo nessun diritto oggettivo all'assunzione.Ci rimane solo la speranza.Ho apprezzato i tuoi interventi in cui davi tante informazioni e consigli .ma non capisco la tua certezza che non si arriverà mai ad uno scorrimento della graduatoria.ho come l'impressione che gli idonei non li sopporti troppo.spero di sbagliarmi.non so quanti accetteranno le sedi in sardegna o disagiate!!!Per chi è disoccupato forse non sarà un problema, ma per chi un lavoro già lo ha nn credo che sarà semplice.
          Figurati...tra gli idonei ci sarà anche la mia ragazza...ed è ovvio che un parziale scorrimento ci sia (fino a coprire i posti dei vincitori rinunciatari)...purtroppo la situazione non è la stessa di 7 anni fa quando la mia graduatoria andò ad esaurimento poiché nessuno voleva ricoprire posti estremamente disagiati. Con la crisi di oggi credo che al massimo ci sia un 20% di rinunce. Così gli idonei contabili entro la 150a posizione hanno qualche speranza (il 111° e il 112° possono già considerarsi assunti, ad esempio)...gli altri nessuna. Ovviamente questo secondo il mio parere.
          Ciao!
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
            Anche io come alcuni hanno detto valuterò attentamente prima di accettare la sede, non vorrei che tra qualche anno mi pentirei amaramente.
            Il mio lavoro attuale, comporta molti sacrifici, nel senso che sono spesso buttato per strada con pioggia nebbia eccetera eccetera.... ma in fondo è una società privatizzata (la mia attuale)e so che non dovrei lamentarmi troppo.non avrò grande possibilità di scelta per la sede del dap, per cui forse, mi toccherà per davvero andare a gorgona o in sardegna
            Mah, vedremo
            Si ca.ba, ovviamente toccherà un pò a tutti fare mille valutazioni, e qcs inevitabilmente dovrà essere trascurata, ma credo che - di questi tempi, tenuto conto della attuale situazione lavorativa - l'importante è entrare, dovunque sia. D'altronde si sa che in tutte le PA funziona così, gli ultimi devono sempre fare la gavetta, quindi teniamo duro per un poco!
            Se vai a Gorgona, ti faccio compagnia io, tanto ci sono 2 posti
            Gin

PS: in realtà le prossime sedi potrebbero anche essere individuate non negli stessi PRAP ovvero in tutta Italia, tutto dipenderà da quando daranno luogo all'interpello generale, quindi non disperiamo, almeno nella prima fase, nella prox tornata potremmo avere la possibilità di scegliere ad ampio spettro, sebbene posa trattarsi di sedi disagiate nelle ns regioni!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Sarà perché molti idonei non si fanno illusioni sull'assunzione...considerati i concorsi in atto ci sono e ci saranno almeno 600 vincitori che ad oggi hanno finito o stanno per finire la procedura concorsuale e poi dovranno essere assunti...visto che per loro si parla di assunzioni nel 2010 (e solo se ci saranno fondi) non vedo come un idoneo contabile giunto oltre il 150° posto (che su 110° vincitori vorrebbe dire già 40 rinunce) possa sperare in qualcosa...o meglio, sperare si può, chi ve lo impedisce. Io sarei però molto più realista.
              Beh io non mi sono fatta nessuna illusione, ho visto che esiste una discussione dove anche gli idonei possono confrontarsi e ho risposto. DAP , Liam e altri parlano di notizie incoraggianti...quali siano non lo so perchè nessuno mi ha ancora risposto. Beh farsi qualche piccola illusione non fa male, non manco di rimanere con i piedi per terra.... io cmq un lavoro ce l'ho e me lo tengo. stretto. Io sono idonea perchè forse rispetto ad altri ho avuto meno fortuna e anche perchè forse non ero preparatissima....pazienza....
              Capisco bene che se in questo momento l'attenzione è rivolta ai vincitori ma volendo se ci confrontiamo tra noi idonei non facciamo male a nessuno...

Commenta

Originariamente inviato da leo.parente Visualizza il messaggio
                Ciao Picard, ho letto circa gli orari di servizio che hai riportato con molta precisione e dovizia di particolari. Sei molto informato al riguardo.
                Pertanto, vorrei chiederti altre cose specifiche, importanti per decidere se accettare o rinunciare, in rapporto alla sede assegnata. Infatti, avendo la famiglia in provincia di Bari e non avendo nessuna intenzione di trasferire residenza nel profondo Nord, devo necessariamente fare un calcolo di opportunità economica.
                Queste sono le mie esigenze informative:
                1) Stipendio C/C1 al netto di assegni familiari;
                2) Eventuali compensi aggiuntivi;
                3) Corresponsione di mensilità o premi aggiuntivi oltre la 13a: (ad esempio, presso ente ove lavoro - Università - ci corrispondono, a luglio, una mensilità aggiuntiva impropriamente detta 14a, oltre alla produttività che a Napoli ce la danno mensilmente mentre a Milano accadeva due tranche durante l'anno);
                4) Buoni pasto o mensa all'interno della struttura
                5)altro che non so e che tu potresti aggiungere.
                Grtazie
                Ciao Picard, o altri in possesso di informazioni importanti: RISPONDETE, E' IMPORTANTE

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  ciauz a tutti! Gin mi traduci quell'espressione "l'amore è..... ecc.
                  Si goku....un mio ex collega di Facoltà, che veramente ra pure molto carino, diceva "l'amore è cieco....solo con me apre gli occhi"
                  Gin

PS: questo per dire a Picard che uno qualunque storpio, scemo e demente lo rovo se mi impegno......persino lui è riuscito a trovare la sua dolce metà

Commenta

Ciauz doc....certo che mi sto preparando.....già sento l'odore di casa....Oggi sono impegnata perchè stasera ho ospiti a cena e sto preparando...come ho detto varie volte-...questa casa è un porto di mare. Voglio vedere quando tutti quelli che sono venuto a sbafare ricambieranno l'invito. Dai scherzo a noi piace tanto avere compagnia. Peccato che non ci assummono insieme, però colleghi aspettateci...facciamo il corso nello stesso periodo e usciamo a bagordare a Roma tutti insieme .....Io in stanza con Gin ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                      Doppio punteggio di che? Se non fanno interpelli il doppio punteggio sai dove lo puoi mettere? Sul comodino...
                      Sul comodino???? Meno male non hai detto da altra parte
                      Credo - e cerco solo di dare una spiegazione - che non ci siano stati interpelli dato che negli ultimi anni non si sono avute nuove assunzioni, come sappiamo! In vista di nuovi ingressi, qualcosa si muoverà fortunatamente anche per i colleghi in servizio che pare abbiano risposto numerosi all'interpello straordinario

Commenta

Sto operando...
                      X