annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Picard, ho letto circa gli orari di servizio che hai riportato con molta precisione e dovizia di particolari. Sei molto informato al riguardo.
    Pertanto, vorrei chiederti altre cose specifiche, importanti per decidere se accettare o rinunciare, in rapporto alla sede assegnata. Infatti, avendo la famiglia in provincia di Bari e non avendo nessuna intenzione di trasferire residenza nel profondo Nord, devo necessariamente fare un calcolo di opportunità economica.
    Queste sono le mie esigenze informative:
    1) Stipendio C/C1 al netto di assegni familiari;
    2) Eventuali compensi aggiuntivi;
    3) Corresponsione di mensilità o premi aggiuntivi oltre la 13a: (ad esempio, presso ente ove lavoro - Università - ci corrispondono, a luglio, una mensilità aggiuntiva impropriamente detta 14a, oltre alla produttività che a Napoli ce la danno mensilmente mentre a Milano accadeva due tranche durante l'anno);
    4) Buoni pasto o mensa all'interno della struttura
    5)altro che non so e che tu potresti aggiungere.
    Grtazie

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Ciao ca.ba, bello rileggerti!
      Ammetto che ho pensato a Gorgona, adoro il mare....ma credo che sia una sede adatta a chi tende a rientrare poi nella propria città, visto che riconoscere il doppio punteggio in quanto sede disagiata. Io non ho questa prospettiva, quindi tenderei ad una bella città, che mi consenta di fare tante cose, oltre che lavorare, possibilmente anche non lontano da casa, almeno per potervi rientrare ogni tanto.....chiedo troppo lo so!!!
      Ma io chiedo.....e non perdo la speranza che mi venga dato
      Buona giornata ca.ba....ma poi mi vedresti in isolamento???? Io no....
      Gin

naturalmente scherzavo
      Gorgona è un'isola interdetta a chiunque, impazzirei dopo pochi mesi.
      Queste sedi disagiate (e la possibilità di avere un trasferimento dopo molto tempo) purtroppo non sono uno scherzo.
      Anche io come alcuni hanno detto valuterò attentamente prima di accettare la sede, non vorrei che tra qualche anno mi pentirei amaramente.
      Il mio lavoro attuale, comporta molti sacrifici, nel senso che sono spesso buttato per strada con pioggia nebbia eccetera eccetera.... ma in fondo è una società privatizzata (la mia attuale)e so che non dovrei lamentarmi troppo.non avrò grande possibilità di scelta per la sede del dap, per cui forse, mi toccherà per davvero andare a gorgona o in sardegna
      Mah, vedremo

Commenta

Originariamente inviato da idoneadap Visualizza il messaggio
        Vedo che il "forum idonei" è poco frequentato, eppure noi idonei siamo più numerosi dei vincitori. Attendo notizie
        Sarà perché molti idonei non si fanno illusioni sull'assunzione...considerati i concorsi in atto ci sono e ci saranno almeno 600 vincitori che ad oggi hanno finito o stanno per finire la procedura concorsuale e poi dovranno essere assunti...visto che per loro si parla di assunzioni nel 2010 (e solo se ci saranno fondi) non vedo come un idoneo contabile giunto oltre il 150° posto (che su 110° vincitori vorrebbe dire già 40 rinunce) possa sperare in qualcosa...o meglio, sperare si può, chi ve lo impedisce. Io sarei però molto più realista.
        Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ciao ca.ba, bello rileggerti!
          Ammetto che ho pensato a Gorgona, adoro il mare....ma credo che sia una sede adatta a chi tende a rientrare poi nella propria città, visto che riconoscere il doppio punteggio in quanto sede disagiata. Io non ho questa prospettiva, quindi tenderei ad una bella città, che mi consenta di fare tante cose, oltre che lavorare, possibilmente anche non lontano da casa, almeno per potervi rientrare ogni tanto.....chiedo troppo lo so!!!
          Ma io chiedo.....e non perdo la speranza che mi venga dato
          Buona giornata ca.ba....ma poi mi vedresti in isolamento???? Io no....
          Gin
          Doppio punteggio di che? Se non fanno interpelli il doppio punteggio sai dove lo puoi mettere? Sul comodino...
          Master(Pi)card

Commenta

ciauz a tutti! Gin mi traduci quell'espressione "l'amore è..... ecc.
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Allora doc, mi sa che è meglio che manchi qualche anno...o qualche decennio...entro il 2040 uno che se la sposi lo trova pure lei...tanto è come il pecorino stagionato...puzza un po', ma si conserva benino...
              mamma mia picard....i confetti non ti hanno addolcito nemmeno un pò?
              e non ho capito...lo dici per prendere in giro gin o è un modo carino per dirmi di non scrivere più?
              ah ah ah

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                ciauz a tutti! Gin mi traduci quell'espressione "l'amore è..... ecc.
                Ciao Goku,
                la traduzione è L'amore è cieco...solo con me apre gli occhi!

Commenta

Ciao picard ,hai ragione per gli idonei meglio non farsi tante illusioni.veniamo dopo i "precari" sindacalizzati , i vincitori e non abbiamo nessun diritto oggettivo all'assunzione.Ci rimane solo la speranza.Ho apprezzato i tuoi interventi in cui davi tante informazioni e consigli .ma non capisco la tua certezza che non si arriverà mai ad uno scorrimento della graduatoria.ho come l'impressione che gli idonei non li sopporti troppo.spero di sbagliarmi.non so quanti accetteranno le sedi in sardegna o disagiate!!!Per chi è disoccupato forse non sarà un problema, ma per chi un lavoro già lo ha nn credo che sarà semplice.

Commenta

Gin, come si dice dalle mie parti...l'amore tarda ad arrivare ma quando arriva è pesante...nel senso di grande.
                    cmq sai già come la penso, inutile dire sempre le stesse cose..

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
                      Ciao picard ,hai ragione per gli idonei meglio non farsi tante illusioni.veniamo dopo i "precari" sindacalizzati , i vincitori e non abbiamo nessun diritto oggettivo all'assunzione.Ci rimane solo la speranza.Ho apprezzato i tuoi interventi in cui davi tante informazioni e consigli .ma non capisco la tua certezza che non si arriverà mai ad uno scorrimento della graduatoria.ho come l'impressione che gli idonei non li sopporti troppo.spero di sbagliarmi.non so quanti accetteranno le sedi in sardegna o disagiate!!!Per chi è disoccupato forse non sarà un problema, ma per chi un lavoro già lo ha nn credo che sarà semplice.
                      non preoccuparti..Picard è così con tutti.
                      è naturale.

Commenta

Sto operando...
                      X