annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

no.....tengo sempre al mio aspetto!
    è un modo di dire.........
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Ciao lolle complimenti. Quando ho terminato gli orali ho dovuto affrontare i preparativi per il matrimonio che si sarebbe celebrato dopo tre mesi e ovviamente il lavoro.
      Hai ragione per ora il forum è moscetto. Le persone che generalmente scrivono sono tra quelle che prenderanno presto servizio e quindi tutte impegnate con i preparativi. Tanti altri invece leggono senza intervenire.....da considerare che non ci sono grandi novità anche se il bello deve ancora venire.............

Commenta

Grazie papy!!!
        Anche tu eri messa niente male dopo il concorso eh!!
        Io sto cercando di riprendere la mia vita ma sono stanchissima....però contenta eh!

Commenta

buona sera a tutti!
          Goku ci sei?

Commenta

sisi! ci sono...... dopo una giornata di studio intenso ci sono!
            mmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmm magico liptonnn!!!

Commenta

Buona notte, Goku
              a domani

Commenta

notte Doccccccccccccccccccccc

Commenta

Originariamente inviato da lolle Visualizza il messaggio
                  Rieccomi, sono tornata!!!
                  E' andata e anche bene!!! Ho terminato la scorsa settimana ma da allora invece di riposare sono continuamente di corsa e con una stanchezza incredibile.
                  Penso che realizzerò solo tra un pò cosa significa aver superato l'orale con un voto che dovrebbe darmi ottime possibilità! (sono meridionale e scaramantica!!!!)
                  Ragà mi siete mancati, alla fine non accendevo neanche il pc per non deconcentrarmi, ma vedo che la situazione è un pò moscetta...
                  Si vede che Goku sta studiando e Gin e alle prese con i suoi preparativi....
                  Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto con parole di conforto quando proprio non ce la facevo più...
                  Baci a tutti
                  Congratulazioni lolle.......sai com'è, mi auguro di trovare alla scrivania accanto persone come te! Sono un'egoista io
                  Brava, brava, brava.....ti aspetto a braccia aperte. E ora dedicati a te stessa, te lo meriti, e quando vuoi noi siamo qui (sebbene io sn un pò meno presente di prima, ma ci sono cmq).
                  Baciotti, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                    Purtroppo però non possiamo sperare che tutti capiscano...se il 40% degli italiani non ha capito vuol dire che c'è qualche difetto di comunicazione.
                    Evidentemente non tutti hanno le mie doti comunicative

Commenta

Originariamente inviato da francy80 Visualizza il messaggio
                      Ci mettiamo d'accordo a chi "bombardare" di mail. Direi di postare alcuni indirizzi mail. Voi che ne dite?
                      Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                      Da due anni spediamo mail a raffica senza alcun risultato utile. O meglio noi un risultato lo abbiamo ottenuto perchè i primi 45 della nostra graduatoria a breve entreranno in servizio. Questo si è potuto realizzare perchè sono stati stanziati dei fondi in finanaziaria. Rimangono bloccati i fondi del turn over anch'essi previsti dalla finanziaria ma soggetti all'autorizzazione della funzione pubblica che fino a questo momento si è riservata di rispondere malgrado il dap abbia inoltrato richiesta. Quindi io proporrei di telefonare perchè visti i irisultati la mail lascia il tempo che trova.
                      Ovviamente chi ancora deve entrare nelle logiche che noi abbiamo dovuto, ns malgrado, accettare può pensare che se scriviamo un'email viene letta e recepita, e se telefoniamo qualcuno ci risponde......ebbene, come faceva intendere papy, la realtà non è proprio questa, ma vale comunque sempre la pena di provare!
                      Credo che francy80 sia aspirante educatore, quindi nel suo caso, prima della pubblicazione della graduatoria ufficiale (a partire dalla quale si può chiaramente dire "sono tizio, vincitore del concorso___________come da pubblicazione ecc ecc") non conviene fare nulla - almneo in termini di pressioni - dato che nessun diritto è acquisito, se non quello alla pubbl.ne della graduatoria. Almeno secondo il mio modesto avviso, e la mia esperienza.
                      Per i miei sudditi invece, che la graduatoria ha ormai individuato come vincitori, penso che la cosa migliore sia - come osservava papy - agire sulla FP, dato che i fondi del turn over sono gli unici disponibili, almeno fino al nuovo anno (quando spendibili saranno anche 5 ml di eu).
                      In che modo agire? A quest'ora di notte non saprei, ci dormo su, domani in giornata vado in piscina, e le idee migliori le partorisco mentre nuoto e osservo il fondo celeste della vasca!!
                      Notte a tutti intanto, sono esausta, oggi sono stata un pò in giro per l'Italia......
                      Gin
                      Ultima modifica di Ginevra; 13-05-2008, 23:51.

Commenta

Sto operando...
                      X