annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da VeNuSsS Visualizza il messaggio
    non solo tosto ma che sa il fatto suo... uno con le palle insomma! Credetemi..non me ne frega piu nulla di nulla...gente fannullona? deve andare a casa...e se ha famiglia da sfamare che inizi a fare lavori manuali anzicche rubare lo stipendio allo stato senza fare un cavolo.

Chi accusa i dipendenti statali di essere fannulloni sicuramente non ha mai visto come funziona un ufficio pubblico in cui la carenza di personale è quasi del 40-50%. Stiamo attenti quando si parla di rubare lo stipendio.

Commenta

Buona giornata a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da katarina Visualizza il messaggio
        Chi accusa i dipendenti statali di essere fannulloni sicuramente non ha mai visto come funziona un ufficio pubblico in cui la carenza di personale è quasi del 40-50%. Stiamo attenti quando si parla di rubare lo stipendio.
        Quanto hai ragione...purtroppo chi sta all'esterno giudica guardando il parente messo chissà da chi nell'ente creato appositamente chissa come...chi invece si fa il mazzo quotidianamente, magari lontano da casa, sente che tutta questa storia non è fatta per colpire questa gente che non fa niente e continuerà a non farne...ma per diminuire il potere contrattuale degli impiegati e per affamare una categoria che in molte realtà già va avanti tra mille difficoltà e stenti.
        Purtroppo però non possiamo sperare che tutti capiscano...se il 40% degli italiani non ha capito vuol dire che c'è qualche difetto di comunicazione.
        Master(Pi)card

Commenta

buongiorno a tutti!!!!!!!!!
          come si va??????
          ciauzzzzzzzz Doccccccccccccccccc
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buongiorno a tutti. Ciao goku come va?
            Non so se avete seguito il dibattito di ieri sera a Porta a Porta.....il neo Ministro Brunetta mi sembra alquanto agguerrito. Beh noi faciamo parte di un'amministrazione il cui personale non è proprio in esubero. Ormai il nuovo governo si è insediato ha ottenuto la fiducia quindi è operativo. Proporrei di cominciare a telefonare a raffica alla Funzione Pubblica in modo da capire i tempi per lo sblocco dei fondi del turn-over.

Commenta

x papy

Ci mettiamo d'accordo a chi "bombardare" di mail. Direi di postare alcuni indirizzi mail. Voi che ne dite?

Commenta

Da due anni spediamo mail a raffica senza alcun risultato utile. O meglio noi un risultato lo abbiamo ottenuto perchè i primi 45 della nostra graduatoria a breve entreranno in servizio. Questo si è potuto realizzare perchè sono stati stanziati dei fondi in finanaziaria. Rimangono bloccati i fondi del turn over anch'essi previsti dalla finanziaria ma soggetti all'autorizzazione della funzione pubblica che fino a questo momento si è riservata di rispondere malgrado il dap abbia inoltrato richiesta. Quindi io proporrei di telefonare perchè visti i irisultati la mail lascia il tempo che trova.

Commenta

Rieccomi, sono tornata!!!
                  E' andata e anche bene!!! Ho terminato la scorsa settimana ma da allora invece di riposare sono continuamente di corsa e con una stanchezza incredibile.
                  Penso che realizzerò solo tra un pò cosa significa aver superato l'orale con un voto che dovrebbe darmi ottime possibilità! (sono meridionale e scaramantica!!!!)
                  Ragà mi siete mancati, alla fine non accendevo neanche il pc per non deconcentrarmi, ma vedo che la situazione è un pò moscetta...
                  Si vede che Goku sta studiando e Gin e alle prese con i suoi preparativi....
                  Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto con parole di conforto quando proprio non ce la facevo più...
                  Baci a tutti

Commenta

complimentoni Lolle!!!!!!
                    adesso potrai goderti il meritato riposo!
                    quanto a me...sto studiando come una scimmia lercia!!
                    p.s. ciauzzzzzzzz Papy!!!!!
                    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Grazie, grazie goku.
                      Dai, spero che anche tu possa poi essere premiato dopo tanto impegno.
                      Una curiosità, scimmia lercia perchè non ti lavi????

Commenta

Sto operando...
                      X