annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciauz a tutti
    relativamente al colore degli occhi, un mio amico aveva le pupille di colori diversi! una blu l'altra grigia.....mitico! sembrava David Bowie!
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Tanti Auguri Papy!!!!!!!!!!!
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Massy Visualizza il messaggio
        Si perfettamente, ma spiegami una cosa come mai ti prendi sempre con Ginevra. C'è molta gente che scrive su entrambi i forum cose assurde ed irritanti e sei molto più tollerante, io non sono sempre presente per ragioni di lavoro (o meglio di non lavoro) e quindi posso essermi perso qualche cosa, ma non è che ti diverti da pazzo a stuzzicarla?
        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Ah, si...pensavo che questo fosse ovvio...se non mi divertissi non comincerei neppure il discorso...mi piace stuzzicarla e mi piace ancora di più coglierla in fallo e vedere come riesce ad uscirsene sempre per la porta di mezzo...la nostra Gin potrebbe diventare un'ottima sindacalista...ed io sarò il primo a sostenerla...
        Massy, in realtà Picard mi considera - senza alcun fondamento, credimi - una donna praticamente perfetta, quindi è incline ad accettare le cavolate che sparano gli altri, e non le mie! E questo direi che non è proprio sintomatico di un sentimento di stima per coloro verso i quali mostra tolleranza.......sai com'è, adotta la logica del "ditegli/ditele sempre di si" come coi pazzi
        Tranquillo Picard, appena divento Ministro della Giustizia, ti faccio trasferire!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          ciauz a tutti
          relativamente al colore degli occhi, un mio amico aveva le pupille di colori diversi! una blu l'altra grigia.....mitico! sembrava David Bowie!
          uffaaaaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Unanima Picard...stai invecchiando pure tu???? Mi sarei aspettata una delle tue risposte al vetriolo.....e invece silenzio.....chi tace acconsente oppure "ditele sempre di si????"
            Ora vado a nanna, come sempre Morfeo avanza verso di me per avvolgermi nel suo tenero abbraccio.
            Notte notte, Gin

Commenta

Ti lascio decidere tra due opzioni:
              1- Il tuo commento era così stupido da non meritare una risposta.
              2- Avevi ragione e quindi era inutile rispondere.

Lascio a te la scelta...naturalmente io non ti dirò quale delle due era l'opzione veritiera...sei completamente libera di pensare che lo sia la prima o la seconda...
              Master(Pi)card

Commenta

mado' ancora co sti discorsi ? un attimo e arrivo su msn,,,,,,, ciauzzzz..... ah non litigate sulla perfezione.....tanto ad esserlo sono solo io!!!!!!!!!!! ahahahahaha... tiè

Commenta

Neo Ministro della Giustizia

Nato ad Agrigento il 31 ottobre del 1970........il mio futuro capo compirà 38 anni ad ottobre!!!!
                  Laureato in giurisprudenza e dottore di ricerca in diritto dell'impresa, avvocato, ha iniziato la sua esperienza politica con la Democrazia Cristiana, per la quale è stato, tra l'altro, Delegato Provinciale del Movimento Giovanile di Agrigento. Nel 1994, a seguito del frazionamento della Democrazia Cristiana, decide di aderire al neonato partito Forza Italia, che vincerà le elezioni politiche del 27 e 28 marzo. Deputato all'Assemblea Regionale Siciliana nella XII legislatura, viene successivamente eletto alla Camera dei deputati nel 2001, vinte dalla coalizione di centrodestra, assumendo l'incarico di vicepresidente del Comitato per la Legislazione, nella prima circoscrizione proporzionale della Sicilia. Dal 2005 è coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia. Nelle 2006, che vedono andare al Governo le forze di centrosinistra, Alfano è rieletto alla Camera dei deputati (XV Legislatura) nella circoscrizione XXIV (Sicilia 1), e aderisce al Napoli Club Montecitorio. Nel gennaio 2008, in occasione della festa per i 70 anni di Adriano Celentano, è fra i venti onorevoli che incidono per beneficenza un disco con i successi del cantante milanese. È successivamente rieletto deputato nazionale alla Camera dei Deputati alle elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008, con il Popolo della Libertà. Dal 7 maggio 2008 è ministro della giustizia del governo Berlusconi IV.

Commenta

Grazie goku,

Commenta

Renato Brunetta sarà il nuovo Ministro della Funzione Pubblica.

Commenta

Sto operando...
                      X