Ieri Simone Baldelli nell’ambito della discussione sul voto di fiducia alla Camera dei Deputati al Governo Berlusconi ci ha ricordati con queste parole:..." dobbiamo ragionare di meritocrazia......abbiamo 70.000 vincitori di concorso e 70.000 idonei che attendono risposte dallo stato. Anche li dobbiamo rivedere la politica delle cosiddette stabilizzazioni e dare una risposta a coloro che sono, tra virgolette, precari nel pubblico impiego. Ma smettere di fare ciò che il precedente governo ha fatto- forse convinto dalla parte sinistra dello schieramento- di prendere in giro, di illudere e disilludere tante persone che sono a contatto a tempo determinato nel pubblico impiego, di potersi sistemare con un posto fisso a vita magari scavalcando chi ha vinto un concorso. Ci servono regole certe, rispetto della costituzione, riduzione del contenzioso. Credo che la meritocrazia sia una grande ricetta da applicare."
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioCongratulazioni lolle.......sai com'è, mi auguro di trovare alla scrivania accanto persone come te! Sono un'egoista io
Brava, brava, brava.....ti aspetto a braccia aperte. E ora dedicati a te stessa, te lo meriti, e quando vuoi noi siamo qui (sebbene io sn un pò meno presente di prima, ma ci sono cmq).
Baciotti, Gin
Dai vai e facci strada, sarebbe bello conoscere te come altre persone qui sul forum, magari chissà i casi della vita...
Io sono ancora un pochito stralunata...
Smak smak smak
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioIeri Simone Baldelli nell’ambito della discussione sul voto di fiducia alla Camera dei Deputati al Governo Berlusconi ci ha ricordati con queste parole:..." dobbiamo ragionare di meritocrazia......abbiamo 70.000 vincitori di concorso e 70.000 idonei che attendono risposte dallo stato. Anche li dobbiamo rivedere la politica delle cosiddette stabilizzazioni e dare una risposta a coloro che sono, tra virgolette, precari nel pubblico impiego. Ma smettere di fare ciò che il precedente governo ha fatto- forse convinto dalla parte sinistra dello schieramento- di prendere in giro, di illudere e disilludere tante persone che sono a contatto a tempo determinato nel pubblico impiego, di potersi sistemare con un posto fisso a vita magari scavalcando chi ha vinto un concorso. Ci servono regole certe, rispetto della costituzione, riduzione del contenzioso. Credo che la meritocrazia sia una grande ricetta da applicare."
Commenta
Commenta