annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Goku anche io vado a nanna, sn ancora distrutta da ieri! Serena notte, a domani!
    Baciotti, Gin

Commenta

Buonanotte a tutti. Passo per un salutino veloce.
      Bravissimo goku, ma non avevamo dubbi.!!! La prossima volta che scendo in sicilia e mi fermo in calabria mi dovrai offrire una super torta. Ora vado a guardare porta a porte vediamo l'elenco dei nuovi ministri .

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        si hai ragione Gin! ora però di auguro buona notteeeeeeeeeee
        ciauzzzzzzz a domani!!!
        Bravo a don goku il petroliere! arretrato si ma anche bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
          Buonanotte a tutti. Passo per un salutino veloce.
          Bravissimo goku, ma non avevamo dubbi.!!! La prossima volta che scendo in sicilia e mi fermo in calabria mi dovrai offrire una super torta. Ora vado a guardare porta a porte vediamo l'elenco dei nuovi ministri .
          Che Dio ce la mandi buona col nuovo ministro....non sarebbe male se fosse sensibile alle tematiche penitenziarie, e Castelli lo è! Papy ricorda che prima della calabria, in direzione Sud, viene la Campania....quindi Salerno, sosta obbligata per te e il tuo maritino, ma sbrigati, altrimenti non posso offrirti i dolci campani

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
            Doc perchè questo ringraziamento????
            ma perchè sei un vero amico, basta, tutto qui!complimenti per le preselezioni,6 stato grande!

Commenta

Buon giorno Ginevra!

Commenta

Buongiorno a tutti. Cara Gin difficilmente riusciamo ad incrociarci a Salerno, non penso di andare a casa prima di luglio. Beh troveremo una soluzione alternativa. Quanto dista la tua sede da casa mia? Spero almeno di riuscire ad accaparrarmi doc

Commenta

bongiorno a tutti!
                  grazie per i complimenti Papy......
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Gine, ciauz Doc...
                    p.s. ciauz Venussss..non sono poi tanto arretrato, ho ancora la macchina a manovella! ahahahah

Commenta

vado a comprarmi tanti bei libri di studio....volete venire con me??

Commenta

Sto operando...
                      X