provvederò Doc...fino a novembre giocavamo a calcetto ma poi con l'inverno ci siamo dovuti bloccare! grazie per il consiglio....quando finisco tutte le preselezioni che devo fare, mi iscrivo in palestra e mi do alla vita salubre!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
e con chi?Gin non si sentiva bene, Picard ci legge ma non scrive, Papy aveva ospiti, gli altri sono tutti impegnati...
Vuoi vedere che facciamo la figura degli sfigati?
cmq meglio soli....che male accompagnati, consoliamoci così.
notte notte
Eccomi anche se per un salutino.........................Buonanotte a tutti....purtroppo quando ci sono ospiti a casa (anche se di famiglia) il lavoro raddoppia. Doppi piatti da lavare, più cose da cucinare.....io e mi marito a volte la sera mangiamo una semplice pastina in brodo (preferiamo concederci qualche strappo a pranzo, la sera stiamo sempre più leggeri) chiaramente non è cena da presentare....................
Doc tempo fa sono stato a Roma, con la scusa sono andato a S. Pietro e ho visitato la tomba di Giovanni Paolo II
Io ci sono andata tre volte......la prima volta il giorno in cui avevo le preselezioni del concorso....per me è stato un segno, spero non pensiate che sono poco modesta ma ho avuto il presentimento che quel concorso lo avrei vinto.
Stasera vi saluto presto, vado a mettermi a letto a leggere
Stamattina ho chiamato l'ufficio del Personale i hanno detto che finora la riunione del 14 aprile è confermata.
A dire il vero mi premeva sapere se fosse confermata in assoluto, ma nessuno si sbilancia.
Aspettaimo la riunione che ci sarà domani al DAP coi sindacati, e domani pomeriggio spero di essere in grado di dirvi qualcosa in più!
Oggi ho preso un pesce d'aprile da parte di un collega.....enorme quanto un palazzo.
Meglio non raccontarlo, altriemnti avrete la conferma che sono proprio scema, ma scema scema scema!!!!
Mi stava venendo un infarto...meno male che oronzo2007 (l'autore dello scherzo) sentendo che rimanevo senza parole (e tra l'altro si è interrotta anche la linea) mi ha subito richiamato.....sarei potuta morire dal dolore!!
Ha messo in dubbio le nostre assunzioni......povera stupida che sono!!!
Ora ti lascio, stasera non mi sento in forma.....
Serena notte a tutti
Gin
Dai Gin, vedrai che il 14 arriverà in men che non si dica...e l'assunzione sarà cosa fatta
...Sei in tutti noi...
non credo che tu debba preoccuparti, secondo me la cara Gin si nasconde dietro il fatto che non possiamo vederla e ci fa credere chissà cosa ma in realtà ci mette in saccoccia.
una che fa tutto quello che fa lei deve essere per forza in forma
No doc, ti assicuro che non è così....diciamo che mi sforzo, e con mediocri risultati....il beneficio è più psicologico che fisico!!
Per natura sono un'iperattiva, quindi per me stare ferma è impossibile
Commenta