annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    Doc anche io .... mai dire martedė!
    no, io stasera ho rinunciato anche al mio montalbano per vedere lo speciale su papa Giovanni paolo II. sono legatissima alla sua figura..non potevo assolutamente perderlo

Commenta

Gin riguardati (non allo specchio!!!) notte!
      Non sia mai....se mi guardo troppo allo specchio e si rompe, rischio sette anni di disgrazia
      Non me lo posso permettere!!
      Notte notte
      Gin

Commenta

ma dai... secondo me hai una siluette invidiabilissima!!!
        p.s. mi sta crescendo il naso...mi devo preoccupare?
        gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Doc tempo fa sono stato a Roma, con la scusa sono andato a S. Pietro e ho visitato la tomba di Giovanni Paolo II

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
            Si, ci sono...hehehe...hai quasi detto giusto, sai? Se davvero veggente...
            si come no Picard...č talmente vero che sto per togliere il posto al mago di arcella... sim sala bim...vedo prevedo travedo ah ah ah

Commenta

Doc tempo fa sono stato a Roma, con la scusa sono andato a S. Pietro e ho visitato la tomba di Giovanni Paolo II
              anche io, ci sono stata un paio di volte e vorrei tornarci.

Commenta

ma dai... secondo me hai una siluette invidiabilissima!!!
                p.s. mi sta crescendo il naso...mi devo preoccupare?
                non credo che tu debba preoccuparti, secondo me la cara Gin si nasconde dietro il fatto che non possiamo vederla e ci fa credere chissā cosa ma in realtā ci mette in saccoccia.
                una che fa tutto quello che fa lei deve essere per forza in forma

Commenta

concordo! infatti non mi preoccupo anche perchč a furia di mangiare schifezze sto diventando un vitello! e pensare che fino apoco tempo fa ero un figurino!

Commenta

beh allora vitellino...invece di aspettare e diventare vitellone inizia con un'alimentazione sana e almeno un 'ora di sport al giorno e il tuo figurino tornerā come e meglio di prima..

Commenta

vuoi un consiglio?non so se abiti in cittā o fuori ma se ti č possibile fai un'oretta di passeggiata veloce ogni giorno,ti farā bene al fisico e ti rilassa anche mentalmente, soprattutto ora che stai studiando come un pazzo. io lo faccio quasi tutti i giorni ed č un toccasano,prova e vedrai...soddisfatti o rimborsati!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X