Doc non riesco a beccare più il tuo ind. email....ho fatto troppa pulzia nella casella
Cmq guardo e riguardo l'elenco delle sedi....e mi chiedo "quali tra queste rimarranno????".
Gin
per prima cosa, stai tranquilla.
vuoi un consiglio?esci, vai a fare shopping, prenditi un gelato con degli amici ma cerca di rilassarti.
purtroppo vorrei tanto aiutarti ma non sono nelle condizioni di farlo.
posso solo dirti che guardare e riguardare le sedi non porta nessun giovamento.
scommetto che le conosci a memoria,più che studiarti le zone in base ai parametri che reputi più importanti, al momento non puoi più fare nulla.
devi solo aspettare lunedì.
per quel che conta, sappi che sono sicura che andrà bene.
che ca...sti 15 prima di te sceglieranno altre mete!dai, relax eanche un pò di nutella non guasterebbe...Papy, Gin può fare uno strappo alla regola?le diamo le attenuanti?
ora devo scappare ma mi dispiace lasciarti.stasera ti mando una mail così non mi perdi più mai mai piùùùù.
P.s. quest'ultima non voleva essere una minaccia.
baci baci
Dai sdrammatizziamo!!!! Martedì ho a cena il capo di mio marito con la famiglia.....vi volevo sottoporre il menù:
Aperittivo-antipasto
Papatine varie
Tartine
Olive-cetriolini
Cavolfiore in patella
Pitoncini (prosciutto e formaggio)
Patate e melenzane gratinate
Cudduruni (pasta di pizza fritta)
Primo
Cous Cous di pesce
Secondo
Orate al forno
Macedonia con gelato
Dolce da decidere.....
Attendo liberi commenti al menù
Dai sdrammatizziamo!!!! Martedì ho a cena il capo di mio marito con la famiglia.....vi volevo sottoporre il menù:
Aperittivo-antipasto
Papatine varie
Tartine
Olive-cetriolini
Cavolfiore in patella
Pitoncini (prosciutto e formaggio)
Patate e melenzane gratinate
Cudduruni (pasta di pizza fritta)
Primo
Cous Cous di pesce
Secondo
Orate al forno
Macedonia con gelato
Dolce da decidere.....
Attendo liberi commenti al menù
Ottimo!
Non vedo l'ora di sposarmi per organizzare pranzetti e cenette!!!! Amo cucianare! Anche tu a quanto pare!
Diciamo che non è la mia passione ma vorrei non far fare brutte figure a mio marito. NOn mi ritendo una grande cuoca....ancora non ho mandato nessuno in ospedale il menù che ho elencato alla fine si compone di piatti fondamentalmente facili o non molto complicati. Cmq hai ragione è bello fare le cene a casa tua .....come ho scritto qualche tempo fa spesso e volentieri nel fine settimana i miei amici sono ospiti da noi. La mia casa non è grandissima 70mq ma è ben divisa,tra soggiorno e stanzetta posso ospitare minimo sette persone. Purtroppo ho un solo bagno
Ebbene si doc anche io non sono eccellente in tutto ....ma non lo dire a nessuno......deve rimanere un nostro segreto.....non voglio mica rovinare la mia fama di wonder woman
La scelta delle sedi fissata lunedì ore 14.00 Via Di Brava è stata rinviata a data da definire, rinvio resosi necessario causa interpello straordinario!
La data probabile, da definire, è compresa nella settimana che va dal 14 al 18 aprile c.a.
Domattina perverrà al domicilio di ognuno telegramma.
Gin
La scelta delle sedi fissata lunedì ore 14.00 Via Di Brava è stata rinviata a data da definire, rinvio resosi necessario causa interpello straordinario!
La data probabile, da definire, è compresa nella settimana che va dal 14 al 18 aprile c.a.
Gin
Addirittura viene spostato di 1 mese??? Secondo me 15 giorni bastavano...
Gin
Commenta