annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Leggendo le sedi io non avrei dubbi su quale scegliere. Ma non lo dico altrimenti qualcuno potrebbe dire che voglio indirizzare le scelte nell'una o nell'altra direzione. Vi chiedo di riflettere molto prima di decidere. Magari andando sul sito di qualche grande agenzia immobiliare e raffrontando i prezzi delle città...credo che le vostre scelte si indirizzeranno verso altri lidi...per dirne una, se a Sanremo c'è veramente la possibilità di avere una casa decente per 600/700 euro al mese, sarebbe un posto da prendere in considerazione...purtoppo non credo sia così da ciò che ricordo...
    io ho le idee abbastanza chiare, il fatto è che non so se le cose rimangono così.
    se fossimo chiam tutti e 65 in blocco e non ci fossero cambiamenti sulle sedi da occupare io avrei buone possibilità di fare una scelta decente.ma siccome è tutto campato in aria, è inutile pensarci già da ora.
    quindi, caro Picard,
    io il mio l'ho fatto, ho supeato le prove e ho vinto il concorso, ora devono fare loro.io aspetto, quando sarà se mi conviene è bene, altrimenti se ho altre strade da percorrere, che riterrò migliori, le percorrerò senza rimpianti. giusto?

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Doc guarda che c'è chicco d'oliva!
      si l'ho visto...mi fa morire!

Commenta

ciao a tutti, scusate se mi intrometto. ho fatto il conc educatori e visto che voi siete un po' più avanti volevo avere qualche info su come vengono assegnate le sedi.
        Ti chiamano al dap e ti fanno sciegliere la regione o la provincia? e poi vengono assegnate in base alla graduatoria?
        grazie

Commenta

Donna con gli attributi...cerco che è giusto!
          Master(Pi)card

Commenta

E va bene, ragazzi.oggi ho passato tutto il pomeriggio davanti al computer a inviare telematicamente le deleghe di pagamento...ho gli occhi a pezzi...reclamano il riposo.quindi vi saluto e vi dò la buona notte.
            Goku, guarda che pure i miei conterranei sò forti!
            a domani

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Donna con gli attributi...cerco che è giusto!
              Maròòòòòòòòò uauh

Commenta

lo so che sono forti!!!!!! notteeeeeeeeeee Docccc
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

ciauz Picard

Commenta

Picard mi sa che eddi ha bisogno di te!

Commenta

Papy...so che non dovevo...ma è stato più forte di me...spero ti diverta come ha divertito me scriverla...tra parentesi, i friulani mi stanno davvero simpatici...insieme ai trentini che, a differenza di ciò che si dice, sono più di trentatre...io AMO la montagna e lì, in quelle zone, c'è il meglio che la natura del nostro paese possa offrire.
                      Buonanotte a tutti...
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X