annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccoti goku.....se dipendesse da me ci andrei, biosgna vedere quelli prima di me come si orientano.
    In effetti è una città un pò cara, ma io che non ho famiglia posso decidere in piena autonomia, quindi solo in funzione di me stessa
    Dovrei prima sapere dove lavora Picard però......non sia mai me lo becco.....

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      anche io colorado!!!!!!!!!!!!!!!!!
      davvero??!!
      sto aspettando chicco d'oliva..

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
        buona notte Gin,
        a domani
        A domani cara doc, a domani!
        Serena notte anche a te goku.
        gin

Commenta

buona notte anche a voi!!! sogni d'oro
          gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

X Doc:

Ti dico di Is Arenas...è un posto incantevole, con spiagge bellissime a pochssimi chilometri. D'estate è il centro balneare degli iscritti all'Ente Assistenza Penitenziario. Affitti bungalow immersi nel verde a prezzo basso e passi 15 giorni di pace in un paesaggio da sogno. L'unica pecca è che praticamente vivi all'interno del penitenziario. I ritmi lì sono completamente diversi da quelli del continente...riesci a staccare la spina (tranne nel caso in cui la colleganza voglia fare amicizia a tutti i costi). Insomma si sta da Dio...però non saprei ad abitarci e viverci...su questo avrei più dubbi...
            Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              X Doc:

Ti dico di Is Arenas...è un posto incantevole, con spiagge bellissime a pochssimi chilometri. D'estate è il centro balneare degli iscritti all'Ente Assistenza Penitenziario. Affitti bungalow immersi nel verde a prezzo basso e passi 15 giorni di pace in un paesaggio da sogno. L'unica pecca è che praticamente vivi all'interno del penitenziario. I ritmi lì sono completamente diversi da quelli del continente...riesci a staccare la spina (tranne nel caso in cui la colleganza voglia fare amicizia a tutti i costi). Insomma si sta da Dio...però non saprei ad abitarci e viverci...su questo avrei più dubbi...
              ma che fine hai fatto oggi?
              sai che penso?che forse devo decidermi a rimettermi sui libri e prendermi questa benedetta abilitazione!
              a questi punto vorrei tenermi tutte le porte aperte...
              cmq, di certo non andrò ad Is Arenas...è tra le sedi da scegliere lunedì per i primi 45.
              spero solo che noi altri 65 verremo presi in un blocco solo, così ho la possibilità di scegliere tra più sedi....
              mah!

Commenta

Gin ci sei? MSN!
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                  buona notte anche a voi!!! sogni d'oro
                  dolce notte anche a te Goku

Commenta

Leggendo le sedi io non avrei dubbi su quale scegliere. Ma non lo dico altrimenti qualcuno potrebbe dire che voglio indirizzare le scelte nell'una o nell'altra direzione. Vi chiedo di riflettere molto prima di decidere. Magari andando sul sito di qualche grande agenzia immobiliare e raffrontando i prezzi delle città...credo che le vostre scelte si indirizzeranno verso altri lidi...per dirne una, se a Sanremo c'è veramente la possibilità di avere una casa decente per 600/700 euro al mese, sarebbe un posto da prendere in considerazione...purtoppo non credo sia così da ciò che ricordo...
                    Master(Pi)card

Commenta

Doc guarda che c'è chicco d'oliva!
                      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Sto operando...
                      X