annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non ho proprio parole

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
      Ebbene si doc anche io non sono eccellente in tutto ....ma non lo dire a nessuno......deve rimanere un nostro segreto.....non voglio mica rovinare la mia fama di wonder woman
      tu sei wonder woman e basta!

Commenta

C'è nessunooooo?

Commenta

Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggio
          Anch' io credo che la cosa più sensata sarebbe di fare una ricognizione come si deve delle sedi residue dopo l' interpello interno e magari far scegliere i primi 45 direttamente tra le 110 individuate. Così si eviterebbe di ripetere tutto il giochetto tra qualche mese. Mi rendo conto, tuttavia, che in questo modo resterebbero sicuramente scoperte le sedi più disagiate e forse è proprio quello che vogliono evitare maggiormente.
          Infatti credo che il motivo per cui hanno messo a concorso solo 45 sedi/110 è proprio per il motivo che hai indicato, ma eviterebbe ai primi 45 anche di evitare di andare sul posto di lavoro pensando che possa essere una sistemazione pro-tempore, e quindi a discapito anche del lavoro

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
            Non ho proprio parole
            Ci sono io doc.....
            Immagina io come sono senza parole....e altri vincitori, parte dei quali sono stati allertati da me già quando la cosa era probabile, per poi essere confermata quando ne ho avuto la certezza
            Come sempre cerco di prendere il meglio da tutto, e quindi anche da questo!!!
            Nù poc è pacienz

Commenta

davvero non so che dirti..

Commenta

Beh, buona serata a tutti

Commenta

Grazie doc.....non preoccuparti, l'incertezza ormai fa parte di tutta questa situazione!!
                  E pensa che stamattina ho chiamato a tutti gli istituti della lista per sapere quali tra quelli prevedeva - in prima assegnazione - la possibilità dell'alloggio, non per lungo tempo, ma magari le prime 2 settimane, giusto per non trovarmi allo sbaraglio
                  Ho parlato anche con qualche direttore che ha detto che mi aspetta a braccia aperte, si vede che hanno biosgno di contabili

Commenta

Buona serata a te doc......io ca22eggio un altro poco su MSN e poi nanna!
                    Te cosa vedi???
                    Gin

PS: mancano all'eppello goku e ca.ba......dove saranno????

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Buona serata a te doc......io ca22eggio un altro poco su MSN e poi nanna!
                      Te cosa vedi???
                      Gin

PS: mancano all'eppello goku e ca.ba......dove saranno????
                      sto guardando le iene...
                      anche se guardare è una parola grossa.
                      ho gli occhi troppo stanchi, mi fanno male e non riesco a tenerli aperti.
                      per quanto riguarda Goku e Ca.ba, chissà che fanno di bello...almeno loro.
                      me li saluti quando li vedi..
                      poi mi mandi il tuo indir MSN così ogni tanto possiamo anche farneticare lì.il mio è sempre lo stesso.
                      baci

Commenta

Sto operando...
                      X