Non ho proprio parole
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioEbbene si doc anche io non sono eccellente in tutto ....ma non lo dire a nessuno......deve rimanere un nostro segreto.....non voglio mica rovinare la mia fama di wonder woman
Commenta
-
Originariamente inviato da cont.dap Visualizza il messaggioAnch' io credo che la cosa più sensata sarebbe di fare una ricognizione come si deve delle sedi residue dopo l' interpello interno e magari far scegliere i primi 45 direttamente tra le 110 individuate. Così si eviterebbe di ripetere tutto il giochetto tra qualche mese. Mi rendo conto, tuttavia, che in questo modo resterebbero sicuramente scoperte le sedi più disagiate e forse è proprio quello che vogliono evitare maggiormente.
Commenta
-
Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggioNon ho proprio parole
Immagina io come sono senza parole....e altri vincitori, parte dei quali sono stati allertati da me già quando la cosa era probabile, per poi essere confermata quando ne ho avuto la certezza
Come sempre cerco di prendere il meglio da tutto, e quindi anche da questo!!!
Nù poc è pacienz
Commenta
-
Grazie doc.....non preoccuparti, l'incertezza ormai fa parte di tutta questa situazione!!
E pensa che stamattina ho chiamato a tutti gli istituti della lista per sapere quali tra quelli prevedeva - in prima assegnazione - la possibilità dell'alloggio, non per lungo tempo, ma magari le prime 2 settimane, giusto per non trovarmi allo sbaraglio
Ho parlato anche con qualche direttore che ha detto che mi aspetta a braccia aperte, si vede che hanno biosgno di contabili
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioBuona serata a te doc......io ca22eggio un altro poco su MSN e poi nanna!
Te cosa vedi???
Gin
PS: mancano all'eppello goku e ca.ba......dove saranno????
anche se guardare è una parola grossa.
ho gli occhi troppo stanchi, mi fanno male e non riesco a tenerli aperti.
per quanto riguarda Goku e Ca.ba, chissà che fanno di bello...almeno loro.
me li saluti quando li vedi..
poi mi mandi il tuo indir MSN così ogni tanto possiamo anche farneticare lì.il mio è sempre lo stesso.
baci
Commenta
Commenta