ahia ahia ahia Gin....ma che cavolo scrivi!! mi inviti a nozze!! servizio completo.....mahhhh rimango basito! hahah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Si va bè goku.....qui posso sparare di tutto!!!!Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioahia ahia ahia Gin....ma che cavolo scrivi!! mi inviti a nozze!! servizio completo.....mahhhh rimango basito! hahah
Commenta
-
Questo tuo appoggio mi impensierisceOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioti appoggio in pieno Gin!

Sai com'è i maliziosetti di questi forum potrebbero fraintendere
Vado, sbrigo un pò di cosette.
Baciotto baciotto baciotto
Gin
Commenta
-
ehm preferisco la ferrari al fiorino se prorpio devi regalarmi qualcosa eh! In effetti a volte mi chiedo anche io chi sono? cosa posso volere? perche' sono? e cosa sono? e la risposta è sempre la stessa:Io sono Io e voi non siete un ca..o !!!!!! ai ai ai huahuhauhauhauhauahuahhuahhuauhauhauhahhuahuuhahua huau bella No? ma perche' sono cosi'? a volte me lo chiedo anche io.. ma non trovo risposte sigh sigh ....... chiedmi ancora chi sono e cosa voglio eh! pero' siamo invitati in sardegna per un duetto comico.. bello come inizio no? pranzo e cena gratiSSe per il pernottamento ci adeguaimo no? cosa vuoi che ci importi giusto? Noi siamo pronti a tutto no?Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioVenusss io non mi scordo di nessuno! pardon ....di nessuna! ahahahah
p.s. ma chi sei??? che vuoi ?,,,,,un fiorino?
Commenta
-
porto io la tenda! però dormiamo divisi....io ho bisogno di mooooooooooooolto spazio quando dormo.
crrrtissimante siamo i 2 mosconi pardon moschettieri...uno per tutti, tutti per me!
vabbù ti ragalo la porche! come la vuoi con maionese o senza?
io la prendo con la maionese...bella cremosagli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
io ci voglio anche la salsina piccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! puoi accontentarmi? certo che dormiamo divisi che te credi eh? io mi premunisco anche di spada e scudo nel caso ti possa venire in mente nella nottata di ehm uhmmmm ahmmmmmm.... insomma io paUra...tu UoMo.. io femminuSSia! pardon con la CC fa Nulla? prrrrrrrrrrrrrrOriginariamente inviato da goku Visualizza il messaggioporto io la tenda! però dormiamo divisi....io ho bisogno di mooooooooooooolto spazio quando dormo.
crrrtissimante siamo i 2 mosconi pardon moschettieri...uno per tutti, tutti per me!
vabbù ti ragalo la porche! come la vuoi con maionese o senza?
io la prendo con la maionese...bella cremosa
Commenta

Commenta