annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Ciao goku....ma sai che papy è già in forma????? Lasciala stare, è già in formissima, ma è una perfezionista in realtà......
    Doc dove sei???? Grazie per avermi fatto compagnia ieri durante il viaggio....altrimenti mi addormentavo e scendevo in Calabria!!!
    ciao gin, eccomi qua e complimenti di nuovo!
    Beh, se scendevi in calabria avvisavo goku e ti facevo venire a prendere alla stazione...lui è sempre gentile, non si sarebbe rifiutato!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
      Gin se scendevi in Calabria ti facevo fare una cura di sssssoopppressata piccante e "nu pocu" di ndujaaaaaaaa!! ahahahah
      hai visto?non mi ha smentito

Commenta

Originariamente inviato da Reghium Visualizza il messaggio
        ti ringrazio per la risposta.Quindi i due posti per gorgona sono stati coperti.Non sarà facile scegliere per i 5 convocati dal n. 52 al n. 56 .Alla fine assumere in due blocchi si è rivelato molto negativo per gli ultimi della graduatoria parziale, quella fino al n. 45, sono costretti a scegliere tra sedi disagiate.Se ci fosse stata l'assunzione completa dei 110 le scelte sarebbero state diverse.
        hai perfettamente ragione Reghium...
        cmq, l'importante è entrare...da parte mia spero vivissimamente che partano al più presto le nuove assunzioni, non sai quanto!
        in bocca al lupo a tutti...veramente un in bocca al lupo generale,per i primi ad entrare, per i contabili in attesa e anche e soprattutto per gli idonei!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          Gin se scendevi in Calabria ti facevo fare una cura di sssssoopppressata piccante e "nu pocu" di ndujaaaaaaaa!! ahahahah
          Grazie goku.......la soppressata piccante mi piace molto!!!! La voglio.....e non fraintendere!!!
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Mi sento una balena invece
            Non lo sei credimi.....se sei una balena tu io che sono!!!!

Commenta

Gin...quanti motivi x festeggiare in questi giorni, vero? Complimenti per la scelta. La Toscana è una bellissima regione. E gli Istituti sono tutti per lo più tranquilli. Visto che è andata meglio così?
              Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
                hai perfettamente ragione Reghium...
                cmq, l'importante è entrare...da parte mia spero vivissimamente che partano al più presto le nuove assunzioni, non sai quanto!
                in bocca al lupo a tutti...veramente un in bocca al lupo generale,per i primi ad entrare, per i contabili in attesa e anche e soprattutto per gli idonei!
                Ciao Doc come va? Dopo quindici giorni di compagnia la mia casa si è svuotata e mi ritrovo sola davanti al mio pc (non vedevo l'ora ). Stasera ho anche il corso di inglese!!!!Il professore ci ha fatto tradurre una barzelletta sui carabinieri. Devo inoltre preparare le prime tre unità del libro (non ho tanta voglia). Come dicevo, oggi giornata di grandi novità.........mi dispiace non essere entrata nel primo turno, avrei voluto fare il corso con Ginevra e altri con cui sono più in contatto. Mio marito ogni volta che squilla il telefono mi dice:" sarà la tua fidanzata" per la frequenza dei contatti con ginevra.(goku, Picard astenetevi dalle battutine) Per scherzare ovviamente!!!!! Cmq è bello che tra di noi ci sia un buon rapporto e questa mangiata prima o poi la dobbiamo organizzare!!!! Adesso chiamo il capo del personale e gli chiedo se posso frequentare il corso insieme a voi.....gin dividiamo il cibo????
                Auguri anche a lindo, abbiamo abbondantemente discusso sulle sedi...magari il tuo cuore desiderava altro .....ma vedrai che arriveremo presto a darvi il campio (speriamo )

Commenta

ciao gin, eccomi qua e complimenti di nuovo!
                  Beh, se scendevi in calabria avvisavo goku e ti facevo venire a prendere alla stazione...lui è sempre gentile, non si sarebbe rifiutato
                  Grazie cara, grazie.....sono stata molto fortunata, nn è stato certo merito mio!!! Solo fortuna, solo fortuna!!!!
                  So che su goku posso contare......si vede che è un signore!
                  Baciotti e buon lavoro!!
                  Gin

Commenta

hai visto?non mi ha smentito
                    Ma tu sei una maga, lo sapevo!!! Si tropp forte.....
                    Gin

Commenta

Per GoKu:
                      finalmente sei riuscito ad installare Msn!!! mi è arrivato un contatto... è il tuo no??

Commenta

Sto operando...
                      X