annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
    non sono petroliere..sono trivellatore!!! ahahaha
    p.s. sto ridendo come nu strunz :PPP
    ma lo diventerai non dimenticarlo eh! e grazie a me! Essi è proprio vero..chi trova un tesoro trova un amico.. ops è al contrario? chi trova un amico trova un tesoro? insomma cmq sia tu hai trovato me! la petroliera! hahahahahahhahahahhahahaha

Commenta

ok quando apro il primo pozzo lo dedico a te!
      pozzo Venusssssss...suona bene, no???
      ciauzzzzz petroliera....ma per caso hai problemi di linea?? sai la petroliera è una figura inquietante!!
      p.s. ahahahaha ghiri gori
      gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ok quando apro il primo pozzo lo dedico a te!
        pozzo Venusssssss...suona bene, no???
        ciauzzzzz petroliera....ma per caso hai problemi di linea?? sai la petroliera è una figura inquietante!!
        p.s. ahahahaha ghiri gori
        Per te saro' semplicemente petrolvenuSiera! per gli altri dottorpetroldiDon GoKu il petroliere! ma intanto scava eh scavaaaaaaaaa!!!!!!!!!! mi pare la pubblicita' dell'acqua ... la suora che dice basta con le falsita' che l'acqua fa diventare piu belli.. nel frattempo pero' la suora rivolgendosi all'altra suora rakkia dice: ma tu bevIiiiiii e beviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Come potete notare gli idonei hanno cominciato a muoversi armandosi di buona volontà. Resto della mia idea, due discussioni sullo stesso argomento a mio avviso sono controproducenti.Cmq se non si scoraggiano loro non dovremmo farlo neanche noi.

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
            Come potete notare gli idonei hanno cominciato a muoversi armandosi di buona volontà. Resto della mia idea, due discussioni sullo stesso argomento a mio avviso sono controproducenti.Cmq se non si scoraggiano loro non dovremmo farlo neanche noi.
            Per quanto mi riguarda si potrebbero unire le due discussioni!

Commenta

Non trovo più la graduatoria, ma non era presente tra gli allegati?

Commenta

Non saprei cmq se hai bisogno di qualche informazione te la posso dare via mail. Purtroppo ho una copia del bollettino ufficiale ma cartaceo.
                pappazzola@alice.it

Commenta

Ma infatti ritengo che apparteniamo alla stessa madre. Appena abbiamo cominciato a scrivere anche noi sul post degli idonei ci sono state delle lamentele. Sicuramente una buona parte (e a questo punto la situazione è di gran lunga superiore alle previsioni) degli idonei è gia entrata di diritto nella rosa dei vincitori. Se su 45 ci sono state 11 rinunce (stabilizzati e non) immaginate su 65......

Commenta

X Papy

Certo, io spero che tutti gli idonei alla fine ce la facciano, siete pochi, e i contabili servono come il pane!
                    Il problema come al solito sono i soldi!
                    Ti mando una mail, così possiamo entrare in contatto.
                    Ciao.

Commenta

X Papy

Mandata mail!

Commenta

Sto operando...
                      X