Originariamente inviato da goku
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggiook quando apro il primo pozzo lo dedico a te!
pozzo Venusssssss...suona bene, no???
ciauzzzzz petroliera....ma per caso hai problemi di linea?? sai la petroliera è una figura inquietante!!
p.s. ahahahaha ghiri gori
Commenta
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioCome potete notare gli idonei hanno cominciato a muoversi armandosi di buona volontà. Resto della mia idea, due discussioni sullo stesso argomento a mio avviso sono controproducenti.Cmq se non si scoraggiano loro non dovremmo farlo neanche noi.
Commenta
-
Non saprei cmq se hai bisogno di qualche informazione te la posso dare via mail. Purtroppo ho una copia del bollettino ufficiale ma cartaceo.
pappazzola@alice.it
Commenta
-
Ma infatti ritengo che apparteniamo alla stessa madre. Appena abbiamo cominciato a scrivere anche noi sul post degli idonei ci sono state delle lamentele. Sicuramente una buona parte (e a questo punto la situazione è di gran lunga superiore alle previsioni) degli idonei è gia entrata di diritto nella rosa dei vincitori. Se su 45 ci sono state 11 rinunce (stabilizzati e non) immaginate su 65......
Commenta
Commenta