annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioCiao a tutti, passo per un saluto, ormai il forum da quando Gin è impegnata per altre cose, nom è più quello di una volta!
Chissà se avrà più tempo per "sbariare" qui con noi!
Gin si sente la rua assenza!
Sono stata un pò di corsa in quetsi ultimi gg è vero...ma mi farò perdonare! In ogni caso se ho qc notizia importante - fosse solo con un msg telegrafico - la riporto!
Baciotti cara!
Commenta
-
Buongiorno a tutti, ciao goku. Beh molti sono in preparativi per la partenza, ci sono stati due ponti....insomma l'ultima settimana è stata frenetica. Non ci sono grosse novità in vista salvo la formazione del nuovo governo. Ancora non sono riuscita a capire chi sarà in Ministro di giustizia.Attendiamo news e speriamo siano buone altrimenti il forum tornerà ad essere rovente
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioboungiorno a tutti!
che combinate?
ma non c'è più nessuno che scriva qui?
Sarà l'età ma la giornata di ieri al matrimonio mi ha fiaccato....forse perchè venivo da 3 gg di grandi festeggiamenti.
Sai che oggi pomeriggio incontro doc???? L'ho invitata per un gelato in una gelateria molto nota in zona (in Campania in verità)...e guarda caso, io abito nello stesso palazzo in cui ha sede la gelateria!!!! Sono troooppo emozionata!!!
Come vedi mi tratto bene
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggioPapy...almeno ci tiene compagnia mia zia! ahahahahah
Solo che io non fumo!!!
Commenta
Commenta