annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nastro Azzurro

Carissimi, stamattina il collega Lindo è diventato padre di un bellissimo bambino che pesa più di 3 kg!!!
    Vedete che ogni tanto c'è qualche bella notizia???
    Sinceri auguri Lindo, è un momento di grande gioia!
    Baciotti
    Gin

Commenta

On Raiti

Be almeno posso dire che qualcuno ha letto la mia lettera di ieri.
      Mi ha risposto - nel modo di seguito indicato - l'on. Raiti:
      "Cara d.ssa....., non sò se ci saranno le condizioni politiche per accogliere il suo giusto appello vista la situazione al Senato. Tentare , però non nuoce. Cordiali saluti"

Ginevra

Commenta

Gin, questa risposta suona più beffarda di una risata in faccia. Sembra che per questo paese non siamo più neppure un problema... Mi dispiace per i colleghi che si sono dati tanto da fare.
        P.S.:Ma questo forum non si chiamava Vincitori/idonei concorso DAP - protesta?

Commenta

Originariamente inviato da linkjet Visualizza il messaggio
          Gin, questa risposta suona più beffarda di una risata in faccia. Sembra che per questo paese non siamo più neppure un problema... Mi dispiace per i colleghi che si sono dati tanto da fare.
          P.S.:Ma questo forum non si chiamava Vincitori/idonei concorso DAP - protesta?
          Caro/a linkjet, sai cosa ho pensato quando ho letto la risposta dell'On. Raiti? Che almeno ha etichettato le mie richieste come giuste!!!
          E fin qui ho fatto il pagliaccio, ora volendo parlare seriamente ti dico che - per quanto mi riguarda - quando ho sposato questo ruolo di "fomentatrice di folle" come mi definiscono scherzosamente alcuni colleghi contabili, ho messo già in conto che a nulla potesse servire.
          E credo che gli altri colleghi che si sono mobilitati, a scrivere, a telefonare, ecc. ecc. abbiano messo in conto che poteva essere tutto vano; ma l'importante è provarci, e non stare ad aspettare che qualcosa possa accadere, prima o poi!
          E poi io sn convinta che "gutta scavat lapidem", come ho più volte ripetuto.
          Riguardo al tuo PS ho già spiegato a Gabriele da dove nasce questo post, se sono stati scritti dei msg off topic me ne scuso, ma lo faccio anche per staccare un attimo la spina, e per smorzare un pò i toni di discorsi che spesso ricadono nella disperazione totale.
          Sai com'è, tra una battuta e l'altra - non trascurando però lo scopo della ns presenza qui - si inganna il tempo di attesa!
          Ti auguro intanto una buona giornata
          Ginevra

Commenta

Ciao Gin. Manifestandoti la mia stima per l'impegno con cui hai portato avanti questo forum - daltronde tu ne sei la spina dorsale - e aggiungendo che non ho nulla in contrario agli OT (anzi, fanno gruppo, ottima cosa), il mio prec. commento intendeva richiamare provocatoriamente a quella determinazione che leggevo nei primi messaggi di questo post.

Ora, ok, considerato che coloro si collegano a questo forum (anche quelli che come me lo seguono ma non sono mai intervenuti) sono membri del costituendo "Comitato Vincitori Concorso DAP", chi è il nostro rappresentante? Con quali numeri ci presentiamo?

Commenta

Ho trovato questi articoli in finanziaria approvata dal Senato: qualcuno può darmi chiarimenti?
              Cosa significa che ci assumono (contabili)?
              E la validità della nostra graduatoria ha valenza retroattiva?
              Grazie

Art. 14.(Disposizioni in materia di potenziamento delle attivita` di accertamento, ispettive e di controllo dell’amministrazione finanziaria e di altre amministrazioni statali, nonche´ di accelerazione del processo tributario)
              b) nell’amministrazione penitenziaria, per 1,5 milioni di euro per l’anno 2008, 5 milioni di euro per l’anno 2009 e 10 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2010;

Art. 146.
              (Assunzioni di personale. Misure concernenti la riorganizzazione del Ministero dell’economia e delle finanze)
              5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali

29. Al fine di fronteggiare le carenze di personale educativo all’interno degli istituti penitenziari, il Ministero della giustizia e` autorizzato all’immissione in servizio fino ad un massimo di 22 unita` di personale risultato idoneo in seguito allo svolgimento dei concorsi pubblici di educatore professionale di posizione economica C1, a tempo determinato, da destinare all’area penitenziaria della regione Piemonte. A tal fine, e` autorizzata la spesa di 0,5 milioni di euro, a decorrere dal 2008, a favore del Ministero della giustizia che provvede all’immissione di detto personale nei ruoli di destinazione finale dell’amministrazione penitenziaria e al conseguente adeguamento delle competenze economiche del personale in servizio risultato vincitore ovvero idoneo nel concorso richiamato.

Commenta

x linkjet

WOWWWWW!!! La tua considerazione mi lusinga davvero....grazie mille!
                In realtà, se devo essere sincera, c'è stato un pò di "calo di tensione" che io cerco - in ogni modo - di tenere cmq alta!
                Tiravi in ballo la questione del comitato, credo sia indispensabile costituirlo non tanto per quelli che saranno coinvolti nella prima tornata ma piuttosto per quelli che dovranno aspettare, oltre che per il gli idonei.
                Nel corso della prox settimana devo incontrarmi con alcuni colleghi, potrebbe essere il momento della costituzione di esso.
                PS: grazie anche per gli OT, io sono fatta così, cerco di sdrammatizzare, altrimenti sai che palle la vita!!!!
                Gin

Commenta

x leoparente

Bentornato tra noi, era un pò che non ti si vedeva!!!
                  Nel corso del 2008 saranno utilizzati 1.5 ml per i vincitori, e non so per certo a quante unità corrispondono, chi dice 60, chi dice 42. A queste si aggiungono le unità che saranno chiamate per effetto del turn-over (morale della favola, alcuni saranno assunti, non si sa quale figura professionale, o se procederanno alle assunzioni pro-quota).
                  Per la vigenza delle graduatorie non posso essere precisa visto che devo verificare.
                  Saranno assunti 22 educatori a TD idonei per il Piemonte.
                  Se ho nuove, le posto qui.
                  Scappo!!!!
                  A presto
                  Ginevra

Commenta

Il sistema penitenziario è al collasso???? Ma NO!!! Non lo sapeva nessuno...

Ho appena letto questa notizia, e ve la riporto:

"Roma, 23 nov. (Adnkronos) - Il sistema penitenziario ''e' di nuovo al collasso, con questi ritmi di crescita a breve il sistema non sara' piu' capace di ricevere detenuti. Il problema principale e' quello della mancata costruzione di nuove carceri, i quali sono una necessita' assoluta e primaria''. E' quanto afferma il consigliere nazionale del sindacato della Polizia Penitenziaria Sappe, Aldo Di Giacomo, sottolineando che ''immaginare un potenziamento delle misure alternative alla detenzione significherebbe, dopo il fallimento dell'indulto, dare in ulteriore messaggio di impunita'''.

Il SAPPE è il "cugino" del SAG....
                    Gin

Commenta

x lindo

Tantissimi auguri. Noi ci siamo conosciuti venerdì scorso sul bus di città. I bimbi portano tanta fortuna, vedrai che le cose andranno per ilverso giusto . Come dicevo a zero noi contabili dap siamo ormai una famiglia questo bimbo è un pò anche il nostro nipotino. Un bacione a tua moglie.

Commenta

Sto operando...
                      X