annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Neuro

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Ed io ho chiamato la neuro...
    Vedrai che questa volta sarà Clemente...

Commenta

Ed io ho chiamato la neuro...
      Hai detto che siamo in tanti????
      PS. sono riuscita ad entrare in concorsi.it, come vedi...
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
        E' inutile che ci provi....non ci credo....non credo che sei una cozza e non credo che sei un cubo!
        Quindi la mia prossima mossa sarà invitarti a cena....anche se siamo un pò distanti!
        Ma visto che tu sarai una bella campana....non mi rimane che raggiungerti immediatamente.....dove e quando????
        PS. anche se fossi un cubo, ma sono certo non è così perchè chi è cozza non lo dice, hai un carattere davvero invidiabile, qualità molto molto rara....
        Bacio forte

PS2: ho scritto anche io ai membri della comm. giustizia
        Dove e quando???? AZZZZZ, non posso certo dire che perdi tempo!!
        Così però mi metti in difficoltà: sai cosa direbbe Re Artù??? "Vada per lancillotto, ma mò pure zero...è davvero troppo".
        E poi - detto tra noi - due amanti davvero non li reggo
        A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          In realtà stiamo protestando contro tutti tranne che contro il DAP......
          Gin
          Non capisco, allora che senso ha questa discussione che hai aperto...
          Gabriele

Commenta

Mia lettera a Commissione Bilancio

Egregio Onorevole,

Le scrivo per porre alla Sua attenzione un problema che riguarda me e tante altre persone che hanno vinto un concorso da un anno e mezzo e che non avranno il loro posto di lavoro legittimo nemmeno nel 2008.

Come lei sicuramente saprà il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP) soffre di una cronica mancanza di fondi e di personale.
            Le funzioni che sulla carta sarebbero di contabili, psicologi etc. sono spesso delegate alla polizia penitenziaria che ha ben altri compiti da svolgere, o ancora più spesso sono semplicemente omesse.

Il sistema carcerario italiano è al collasso ed i miracoli compiuti dai colleghi che ogni giorno lavorano sul “fronte” non sono eterni e sempre ripetibili.

Le professionalità pronte da assumere ci sono, e siamo noi vincitori di concorso a tempo indeterminato: contabili (110 unità), collaboratori amministrativi (39 unità), psicologi (36 unità) ed ingegneri (3 unità). In più un numeroso gruppo di idonei anch’essi pronti ad iniziare a lavorare.

Ed invece per il 2008 sono stati stanziati dalla finanziaria solo 1,5 ml di €, che basteranno ad assumere poco più di 50 unità totali.
            Siccome i fondi per il 2009 (5ml) ed il 2010 (10ml) sono molto più consistenti ma sono per ora solamente promesse, vi si chiede uno sforzo di volontà, un segno da dare a tutto il mondo carcerario: quello di iniettare gioventù, entusiasmo, competenza da subito, senza procrastinare ad un domani sempre fumoso ed incerto.

Il segnale che noi vincitori di concorso e tutto il DAP aspettiamo è di portare i fondi per il prossimo 2008 ad una cifra più consistente degli attuali 1,5 ml di €; distribuirli per esempio in maniera equa per i tre anni a venire per esempio, dotando l’Amministrazione Penitenziaria di 5,5 ml di € per ognuno dei tre anni a venire.

In questa maniera già da quest’anno verrebbe dato quel segnale di attenzione di cui necessita il DAP come istituzione, il mondo carcerario come parte sociale di questo Paese, e noi giovani (ma non troppo) in attesa di un’occupazione, che ci siamo guadagnati legittimamente con tanto sacrificio vincendo un procedura concorsuale così difficile.

Le annuncio che in questi giorni noi vincitori di concorso insieme al sindacato SAG daremo vita ad alcune azioni di protesta per far conoscere all’opinione pubblica questa nostra situazione (organizzazione di sit-in e sollecitazione degli organi di stampa); l’obiettivo di queste azioni è un segnale concreto di attenzione da parte di questo Parlamento e di questo Governo già da questa manovra finanziaria.
            La Commisione Bilancio ci è sembrato l'organo istituzionale più adatto con il quale interloquire.

La ringrazio per l’attenzione, distinti saluti.

Commenta

x zero

Hai ragione Gin non è per niente una cozza. Però noi contabili ormai siamo una vera famiglia, per sposare una nostra collega devi chiedere la sua mano anche a noi e ottenere almeno il 50%+1 dei consensi.

Commenta

E visto che un po' di voce in capitolo ce l'ho pure io, mi sa che il 50% + 1 sarà difficile raggiungerlo...
                Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Non capisco, allora che senso ha questa discussione che hai aperto...
                  Mò vuoi troppo......io ho aperto la discussione, pretendi anche che io trovi un senso????
                  Scherzavo ovviamente, mi piace farlo anche per smorzare un pò i toni di questo periodo di attesa che sta snervando tutti noi.
                  In realtà il DAP è soltanto l'esecutivo, questa discussione è nata dalla volontà di organizzare una manifestazione di protesta che poi non si è tenuta a fine ottobre soltanto perchè attendevamo questo benedetto (o meglio maledetto) DPR.
                  In realtà i destinatari della protesta sono coloro che devono stanziare i fondi, non - per ora - quelli che devono redistribuirli.
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Hai ragione Gin non è per niente una cozza. Però noi contabili ormai siamo una vera famiglia, per sposare una nostra collega devi chiedere la sua mano anche a noi e ottenere almeno il 50%+1 dei consensi.
                    E visto che un po' di voce in capitolo ce l'ho pure io, mi sa che il 50% + 1 sarà difficile raggiungerlo...
                    Maròòòòòòòòò....lo sapevo che rimanevo zitella!!!!
                    Mò vi mettete pure voi, chissà come l'avevo trovato un volontario
                    E avrebbe comprato anche a scatola chiusa....queste occasioni capitano una sola volta nella vita, povera me!!!!

PS. papy se io non sono una cozza, tu sei una grande adulatricebaciotti
                    Gin

Commenta

x tutti

Scrivete, scrivete!!!
                      A proposito il mio calendario domani riporta S. Clemente.....Ginevra quindi invierà sul blog del Ministro Mastella una letterina di auguri, non priva del riferimento alla ns situazione...
                      Scrivete e moltiplicatevi.....
                      Baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X