Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
-
Il terrorismo psicologico di cui parli può essere dovuto a più fattori...il primo è la stanchezza di dover rispondere decine di volte al giorno su un argomento di cui non si sa nulla; il secondo è la constatazione che può accadere qualunque cosa. Oggi approvano, domani no. Oggi dicono di voler tutelare i diritti dei vincitori e domani spendono i soldi per le riqualificazioni.
E di tutto questo l'Ufficio concorsi non ha colpe. Quando arrivano gli ordini li esegue. Chi di noi non si scoccerebbe a rispondere continuamente a cose di cui non si ha conoscenza diretta?
Comunque io sono arrivato alla conclusione che bisogna aspettare con l'ombrello in mano...preparandosi ad aprirlo se le cose vanno male. Ma è inutile la protesta, è inutile la rabbia...poiché alla fine chi deve ascoltare non ascolta e gli altri fanno finta di non sentire.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da oronzo2007 Visualizza il messaggiox Ginevra
Nel testo che deve essere approvato alla Camera dei Deputati, l'articolo della finanziaria che ci interessa è il 14, comma 2, lettera b) (disegno di legge n. 3256).
http://www.altalex.com/index.php?idnot=38476
e l'articolo che citava gli stanziamenti era il 7-TER.....
Sulla home page del sito vi è l'indicazione (nella sezione TOP) "legge finanziaria 2008, il testo approvato al Senato"
Gin
Commenta
-
x Chiarel
Sul post dedicato "ai vincitori e idonei concorsi DAP", quello generico, un certo Bect74 ha detto di aver parlato con l'uffiico concorsi, e che da lì è emerso questo dato...a me sembra strano che siano così poche unità, e quello che tu hai detto - ossia che non si può sapere visto che si tratta di profili diversi- mi conforta!
In realtà prendendo spunto da Bect74 ho voluto sparare basso, come si suol dire, ho voluto farla tragica, magari provano pietà!!!
Gin
Commenta
-
Maròòòòòòòò, speriamo di non aver sbagliato l'indicazione dell'articolo, se così fosse confido nella pessima memoria dei destinatari...al di là del numero dell'articolo credo di aver espresso il concetto!!!
Almeno spero....
Sento che prima o poi mi linciate....solo una cortesia: avvisatemi quando state per farlo!!!
Vado....DR House mi sta aspettando!!!
Baciotti
gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociao gine, come va questa protesta al dap?
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioQuesta cosa mi sa di ricatto....e io non cedo ai ricatti!!!!
Ti confido una cosa, che rimanga tra noi però, mi raccomando: in realtà più che una ballerina, sono una cubista.....
Ma se proprio devo dirla tutta (e a i miei futuri colleghi non posso mentire) faccio il CUBO
Gin
Quindi la mia prossima mossa sarà invitarti a cena....anche se siamo un pò distanti!
Ma visto che tu sarai una bella campana....non mi rimane che raggiungerti immediatamente.....dove e quando????
PS. anche se fossi un cubo, ma sono certo non è così perchè chi è cozza non lo dice, hai un carattere davvero invidiabile, qualità molto molto rara....
Bacio forte
PS2: ho scritto anche io ai membri della comm. giustizia
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioIn realtà stiamo protestando contro tutti tranne che contro il DAP......
Gin
Commenta
Commenta