annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi auguro che nel giro di 15 gg riusciremo a sapere quante unità vanno in pensione.
    Stanno facendo i conteggi, e una volta terminati sapremo definitivamente quante unità si aggiungeranno alle 42 previste dalla finanziaria.
    Ovviamente la procedura sarà attuata a partire dal 01/01/08, data a partire dalla quale alcuni di noi si vedranno recapitare a casa il contratto....
    Ora so cosa chiedere a Babbo Natale
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Dove e quando???? AZZZZZ, non posso certo dire che perdi tempo!!
      Così però mi metti in difficoltà: sai cosa direbbe Re Artù??? "Vada per lancillotto, ma mò pure zero...è davvero troppo".
      E poi - detto tra noi - due amanti davvero non li reggo
      A presto, Gin
      Sinceramente la mia idea non era quella di essere tuo amante
      Forse non sono stato molto chiaro, mia dolce Ginevra....

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
        Hai ragione Gin non è per niente una cozza. Però noi contabili ormai siamo una vera famiglia, per sposare una nostra collega devi chiedere la sua mano anche a noi e ottenere almeno il 50%+1 dei consensi.
        Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        E visto che un po' di voce in capitolo ce l'ho pure io, mi sa che il 50% + 1 sarà difficile raggiungerlo...
        Papy tu hai conosciuto Ginevra? Sono davvero curioso....
        Per questa volta non è che voi contabili potete dimenticare i legami familiari a favore di un povero collaboratore???
        Ve ne sarei davvero grato.....anche a te Picard.
        PS. Picard per solidarietà maschile tu dovresti aiutarmi....

Commenta

Dici? Secondo me non hai speranze, ma se vuoi provo ad intercedere...per solidarietà maschile, appunto...
          Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
            Sinceramente la mia idea non era quella di essere tuo amante
            Forse non sono stato molto chiaro, mia dolce Ginevra....
            Maròòòò, questa si che è una notizia!!!!
            Devo ammettere che sei "sui generis", il 99% degli uomini la pensa diversamente da te...
            PS: cmq stai riscuotendo consensi, ho sentito diversi colleghi che ti appoggerebbero....e la cosa mi fa un pò preoccupare!!!
            Non è che è un modo per togliermi dalle scatole????? BOH!!
            Ai posteri l'ardua sentenza....
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
              Dici? Secondo me non hai speranze, ma se vuoi provo ad intercedere...per solidarietà maschile, appunto...
              Questa poi me la spieghi...sai com'è il mio cervelletto poco ragiona!!

Commenta

mah, questa protesta mi sembra un po' inconcludente a sto punto gine... quanti anni hai?
                A volte mi sembri molto matura, altre molto meno...
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  mah, questa protesta mi sembra un po' inconcludente a sto punto gine... quanti anni hai?
                  A volte mi sembri molto matura, altre molto meno...
                  Secondo te vi è un nesso tra la protesta inconcludente e la mia età????
                  Se così fosse illuminami, ti prego!
                  Gin

Commenta

Be' in un certo senso, tutto partiva da una giusta rivendicazione, ma scorrendo le ultime due o tre pagine, e forse anche prima, dell'intera discussione mi sembra sia diventata solo uno scambio di battute più o meno spiritose.
                    Se non vuoi dire l'età per me va bene lo stesso.
                    Gabriele

Commenta

Be, la rivendicazione rimane, è lo scopo del ns essere qui...
                      Ma il confrontarci anche su altre cose, con battute "più o meno spiritose", il ca22eggiare su argomenti che esulano da quelli che ci stanno facendo sclerare, è anche un modo per staccare la spina, come dicevo in qualche msg fa a linkjet!
                      L'attesa non è piacevole, e cerchiamo quindi di ingannarla.
                      PS. dietro il forum vi è una fitta rete di relazioni interpersonali che sono tenute anche by email e cell!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X