annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si grazie, cmq ti ho risposto anche con email

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
      Si si Ginevra...."io sono qui".....
      Ho l'assoluta certezza che non morirai nè zitella acida (sposami!!!!) nè disoccupata, così come sono sicuro che tu non sei una cozza....visto che di solito le cozze sono le ultime ad ammettere che sono tali.
      Me la merito la graduatoria dei collaboratori, che ne pensi?
      PS. credo che i dirigenti A1 siano riqualificati, se trovo qualche dato mi faccio vivo.
      Bacio
      Mia dolce Ginevra...che fine hai fatto??

Commenta

Scusate, non mi piace fare una capatina nella veste di menagramo, ma percepisco dalle vostre parole l'assoluta certezza che, a questo punto, non ci sarebbe più nessuno da sistemare e che, dunque, i prossimi a beneficiare dei fondi stanziati in finanziaria saranno i vincitori dei concorsi. Chi l'ha detto? Anche l'anno scorso si era profilata la medesima illusione. . . il resto è storia!
        Idoneo collaboratore.

Commenta

Originariamente inviato da Kurt Visualizza il messaggio
          Scusate, non mi piace fare una capatina nella veste di menagramo, ma percepisco dalle vostre parole l'assoluta certezza che, a questo punto, non ci sarebbe più nessuno da sistemare e che, dunque, i prossimi a beneficiare dei fondi stanziati in finanziaria saranno i vincitori dei concorsi. Chi l'ha detto? Anche l'anno scorso si era profilata la medesima illusione. . . il resto è storia!
          Idoneo collaboratore.
          Capisco la tua delusione, è stata anche la mia, in un primo momento! Mi ero vista già dentro, pronta a preparare la mia "valigia di cartone" per andare chissà dove....e invece è tutto da rifare!
          Ma per fortuna poi la ragione ha prevalso, e tenendo conto che da un anno a questa parte ne abbiamo sistemato davvero parecchi (riqualificandi-precari-dirigenza) a questo punto sinceramente credo che tocchi a noi!
          Pensa che noi contabili abbiamo offerto (in realtà ci hanno usurpato!) allo Stato un sacrificio ulteriore rispetto a voi, ossia i precari...
          Mi sono preoccupata di chiedere se vi fossero altre situazioni da sistemare, e mi è stato risposto di no, come in altri momenti, alla stessa domanda, è stato risposto "ci sono i precari, riqualificandi ecc".
          Non ho motivo di credere che non sia così.....anche perchè se così non fosse al massimo tra un mese si saprebbe!
          In bocca al lupo intanto.
          Gin

Commenta

Sulla Home di SAG

A seguito del provvedimento della P.C.M. di venerdì u.s., che autorizza assunzioni di personale interno a decorrere da dicembre p.v., la CONFSAL UNSA scrive al Pres. Ferrara chiedendo l'inquadramento urgente dei vincitori delle riqualificazioni (compresi i Direttori) e dei concorsi Dirigenziali A1. Conclusa positivamente l'annosa e controversa vicenda del personale interno, la CONFSAL UNSA si prepara ora a dare battaglia per ottenere più fondi nel d.d.l. della finanziaria 2008 per le assunzioni del personale dei concorsi esterni (Contabili, Collaboratori, Educatori, Ingegneri, Psicologi, Infermieri ecc.)

Commenta

Mia dolce Ginevra...che fine hai fatto??
              Scusami zero, sono stata "in altre faccende affaccendata".....
              Se ti vuoi rendere utile procurami circa 5 ml di euro da donare al DAP per assumere 200 vincitori di concorso....
              Puoi farcela???
              Ginevra

Commenta

x nico2007

Originariamente inviato da nico2007 Visualizza il messaggio
                Cerchiamo di essere concreti e veloci, abbiamo poco tempo.

Per questa settimana possiamo scrivere, mandare mail e telefonare, ognuno a chi e come può.
                La strada da percorrere è quella istituzionale ma anche quella giornalistica va benissimo, ci da visibilità.

Quello che dobbiamo fare è tenere un resoconto quotidiano di quello che facciamo; all'incontro con il SAG potrò così portare questo resoconto dei nostri tentativi.
                Ovviamente chiunque voglia unirsi a me nell'incontro al SAG è il benvenuto.

Questa è la mia mail dove potete scrivermi:

nico2000rm@yahoo.it

Una data utile per una protesta potrebbe essere venerdi 30 novembre o lunedi 3 dicembre.

Chi può venire a Roma? Quante persone possiamo contattare tra idonei e vincitori?
                Sono una vincitrice psicologa. Vivo a Pomezia, a sud di Roma, e do la mia disponibilità per l'azione di protesta. Nico, ti scrivo all'indirizzo email che hai indicato.

x Gin:
                Quindi, oltre al SAG anche la Confsal Unsa sarebbe disponibile ad appoggiarci?!

Commenta

ops..

ritiro la domanda su confsal-sag: non avevo inteso che a sigle diverse corrispondeva medesimo sindacato...

Commenta

Originariamente inviato da bulldozer Visualizza il messaggio
                    ritiro la domanda su confsal-sag: non avevo inteso che a sigle diverse corrispondeva medesimo sindacato...
                    Non preoccuparti....ormai siamo cotti!!!!!
                    A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Scusami zero, sono stata "in altre faccende affaccendata".....
                      Se ti vuoi rendere utile procurami circa 5 ml di euro da donare al DAP per assumere 200 vincitori di concorso....
                      Puoi farcela???
                      Ginevra
                      Solo a condizione che tu scegli la mia stessa sede!!!!
                      Accidenti, sei anche una ballerina???
                      Ricca di buone qualità.....
                      Bacio

Commenta

Sto operando...
                      X