annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono mesi che cerco di far capire cio'....Perche' per altri ministeri i fondi vengono stanziati e per altri no? Se non ci saranno dei programmi è normale che non ci saranno neppure i relativi finanziamenti e non solo è possibile anche che i fondi gia' stanziati vengano dirottati altrove.......
    Non so se si riuscira' a concludere qualcosa ma credo che Alfano non ci neghera' un incontro,anzi, penso che sara' disponibile al colloquio....
    Ultima modifica di VeNuSsS; 28-05-2008, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da collaboratorect Visualizza il messaggio
      Le pressioni comuni potrebbero avere una loro utilità solo al fine di ottenere una quantità di fondi tale, da poter permettere di chiudere le assunzioni nel 2009.
      ...e non mi sembra poco. In realtà ottenere uno stanziamento di fondi "eccezionale"per il settore penitenziario dovrebbe essere nell'interesse di tutti ed a quanto pare dovrebbe essere anche in linea con le idee del nuovo ministro. Detto questo, come ha giustamente sottolineato papy, la maggioranza è sovrana. Non condivido ma rispetto la decisione dei contabili. Se gli interessi vengono percepiti come confliggenti a questo punto è opportuno anche non divulgare notizie sulle prossime mosse. Ne parleremo solo per posta. C'è qualcosa che forse posso già fare a titolo personale.

Commenta

Originariamente inviato da dandeb Visualizza il messaggio
        A noi tocca dopo, perchè se sbloccano nei prossimi mesi i fondi del turn overm noi non ne potremo beneficiare, perchè non c'è ancora la graduatoria.E se autorizzano 75 postim verrebbe esaurita la graduatoria vincitori contabili, con l'ingresso di molti idonei al posto dei rinunciatarime buona parte dei collaboratori

P.s.
        Ne approfitto per augurarti buona notte. Spero di beccarti presto su msn
        Dandeb non vi è logica......SE sbloccano i fondi del turn-over, Se non hanno pubblicato ancora la vs graduatoria....troppi SE e troppi MA per i miei gusti!
        I fondi del turn-over - credo - possono essere utlizzati fino al 31/12/2008, quindi - ed è un altro SE - la vs graduatoria potrebbe essere anche pubblicata entro quella data.....
        In quetso momento, io non ho alcuna certezza, sono solo supposizioni.
        Baciotti, e spero di trovarti on line, ma ci sono molto poco in msn, la sera al PC cerco di sbrigare un pò di posta pvt.
        Gin

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
          buongiorno! che combinate?
          Ciao goku......allora ti stai impegnando???? Me lo auguro...io volevo fare i test per l'INAIL, ma sono al corso di formazione quella settimana, e tra l'altro ci sono anche i quiz per AE, per i quali ho fatto domanda in Lombardia, ma a qst punto lavoro in Toscana, che me frega della Lombardia???
          GIn

Commenta

Originariamente inviato da collaboratorect Visualizza il messaggio
            Le pressioni comuni potrebbero avere una loro utilità solo al fine di ottenere una quantità di fondi tale, da poter permettere di chiudere le assunzioni nel 2009.
            Dovrebbero stanziare una tale quantità di fondi da assumere tutti, e se consideri quanti ne hanno stanziati finora nel tempo puoi riflettere sul trend
            Gin

Commenta

buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
              ciauzzzzzzzzz Ginnnnnnnnnnnnnnnnnnn
              ciauzzzzzzzzzzz Venusssssssssssssssss
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buonasera a tutti.
                Mi corre obbligo comunicarVi che, su precisa richiesta di qualcuno ( è superfluo indicare il nick, potete intuirlo ), la discussione "Se il concorso vi stressa ..." è stata chiusa!
                Nel ringraziare chi ha condiviso questa prospettiva goliardica, Vi prometto una mia assidua presenza per raggiungere aliunde lo scopo prefissoci. Tanto dovevoVi ( ghgh )
                [B]Oderint dum metuant.[/B] "[COLOR=red]Siate allerti[/COLOR]"
                SEIOFOSSICECCO

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Dovrebbero stanziare una tale quantità di fondi da assumere tutti, e se consideri quanti ne hanno stanziati finora nel tempo puoi riflettere sul trend
                  Gin
                  una domanda da ignorante. come fai a calcolare il numero delle assunzioni in base ai soldi stanziati? mi ricordo ad esempio che con 5 ml avrebbero dovuto assumere circa 200 persone (non ricordo esattamente). prendi il fondo stanziato e lo dividi semplicemente per lostipendio lordo?
                  perchè se è vero che hanno stanziato i soldi per il 2009 e 2010 è anche vero che a fronte di tutti i vincitori non sono poi così tanti!!

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
                    una domanda da ignorante. come fai a calcolare il numero delle assunzioni in base ai soldi stanziati? mi ricordo ad esempio che con 5 ml avrebbero dovuto assumere circa 200 persone (non ricordo esattamente). prendi il fondo stanziato e lo dividi semplicemente per lostipendio lordo?
                    perchè se è vero che hanno stanziato i soldi per il 2009 e 2010 è anche vero che a fronte di tutti i vincitori non sono poi così tanti!!
                    non 200 ma circa sui 130...cosi' mi ha riferito il segretario generale di un sindacato

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
                      Ma no eddi, non è una domanda ignorante......siamo qui per capire, e ti assicuro che neppure io - ma penserai che questa non è una novità - ci avevo capito nulla fino alla mia assunzione. Lo stipendio lordo di un contabile è pari a 25 mila eu, quindi 200 è il risultato della ripartizione di 5 milioni di eu.
                      Quando ci hanno assunti però, avendo a disposizione 1.5 ml di eu, hanno convocato 40 unità (+ altri 5 grazie al DPR in deroga), quindi mi sono accorta che costo allo Stato non 25.000 eu all'anno, bensì 37.500 eu.
                      A questo punto 5.000.000/37.500 dà come risultato ca 133 unità, quindi a partire dal 01/01/09 potranno essere assunte solo 133 persone.
                      Mi auguro di non essere stata contorta, sono qui per qualsiasi cosa possa servire a te, o a chiunque altro, nei limiti di quanto posso!
                      A presto, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X