annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono, ci sono! sera a tutti! ciauz Doc, ciauz Gin e un ciauz anche a Papy che non sento da secoli.....
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
      esatto, hai ragione, abbiamo le spalle larghe...anzi larghissime!
      ho notato anche io un certo fastidio in qualche polpen, a volte anche una certa ostilità ma sai che ti dico?
      sono vincitrice di un concorso e vado ad occupare un posto vacante, di certo non sono un'usurpatrice e farebbero bene a capire che se sto là, ho gli stessi diritti e doveri che hanno loro.
      se poi non lo capiscono, non è affar mio...io faccio il mio dovere e come diceva il sommo poeta, di lor non ti curar ma guarda e passa.
      Ti prego non mi nominare Dante che mi fa un certo effetto!!!
      Scherzi a parte noi facciamo soltanto il lavoro per cui siamo stati assunti, nient'altro...da me anche qualche civile B3 - che non vuole mollare la sedia - ha timore per la mia presenza.....ma non me ne può fregare di meno!!!
      Baciotti

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
        ci sono, ci sono! sera a tutti! ciauz Doc, ciauz Gin e un ciauz anche a Papy che non sento da secoli.....
        Ciao goku......da te non fa caldo???? Qui si......

Commenta

Papy che non sento da secoli.....
          Ho appena sentito Papy, è rientrata al Nord lasciando la sua amata Sicilia.
          Baciotti

Commenta

notte a tutti!

Commenta

Ciao a tutti, eccomi qui......è stata un'estate lunga, calda ed estenuante. Un mese di fiera e vari eventi negativi mi hanno proprio spompata....ora sono nuovamente a casa in vacanza e pronta ad agire......
              Un saluto particolare a goku e a doc......come dice la nostra amica....baciotti

Commenta

buona giornata a tutti! ben tornata Papy....

Commenta

Ciao papy, e lo sa che noi, quando hai voglio di leggerci, siamo sempre qui.
                  Baciotti a te

Commenta

ciauz Gin! come va? sto per uscire................................ a presto!

Commenta

ciauz Gin! come va? sto per uscire................................ a presto!
                      Tutto bene goku, anche io tra un pò esco, oggi ho lavorato, e da mercoledì sono in ferie per qc giorno......non vedo l'ora!!!
                      Buona serata, Gin

Commenta

Sto operando...
                      X