annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

No Chiarel....già il conto alla rovescia???
    No, no, mi rifiuto, anche se il 31 arriverà in un attimo....lo so!!
    E quindi saremo a gennaio, mese cruciale, durante il quale saranno prese decisioni importanti per le ns vite...
    Speriamo bene...
    Baciotti
    Gin

Commenta

Per il momento rilassiamoci e godiamoci le feste. Magari l'anno prossimo saremo qui a parlare di problemi di lavoro (è un augurio per tutti). Intanto tantissimi auguri di Buon Anno. Grazie Chiarel, questo Natale in famiglia e soprattutto con il nipotino é veramente il più bello della mia vita.

Commenta

Maròòòòò papy io più mi rilasso più ingurgito calorie!!!!
        Che sacrificio mi tocca fare
        Gin

Commenta

x Ginevra

A chi lo dici !!!!!!! I miei parenti potrebbero offendersi se non accettassi di assaggiare cannoli, cassate, torte di mandorla, torroncini artigianali eccc. Ci sono persone che nella vita devono fare dei sacrifici.................purtroppo noi siamo tra queste.

Commenta

No no papy....mai offendere i parenti per queste cose, anche a costo di fare qualche piccolo sacrificio!!!
            E poi basta davvero poco per rendere felici le persone!!!
            Baciotti, Gin

PS. se hai bisogno di una mano ti raggiungo, io ricambierei con dolci campani....

Commenta

Picard sempre impegnato a rendere onore alla tavola?????
              Non mi dire che anche oggi sei immerso in strufoli, torroni, peperoni ripieni???
              Baciotti
              Gin

Commenta

Auguro a voi tutti un sereno inizio di anno, nella speranza che il 2008 ci porti buone notizie per il nostro futuro.
                Per qualche giorno dovrete fare a meno di me, vado a trascorrere il Capodanno a Vienna.
                Avrei preferito la romantica compagnia della dolce Gin, ma ha rifiutato l'invito
                Ciao Gin, a te dedico un pensiero particolare
                Chissà, il prossimo anno festeggeremo insieme.
                Io lo spero
                Bacio

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
                  Auguro a voi tutti un sereno inizio di anno, nella speranza che il 2008 ci porti buone notizie per il nostro futuro.
                  Per qualche giorno dovrete fare a meno di me, vado a trascorrere il Capodanno a Vienna.
                  Avrei preferito la romantica compagnia della dolce Gin, ma ha rifiutato l'invito
                  Ciao Gin, a te dedico un pensiero particolare
                  Chissà, il prossimo anno festeggeremo insieme.
                  Io lo spero
                  Bacio
                  Maròòòòòòòò......solo a pensare a Vienna un brivido corre lungo la mia schiena....non per il piacere, ma piuttosto per il freddo!!! Ho trascorso il passato capodanno a Vienna e per difendermi dal freddo ho dovuto ingurgitare tranci di torte sacher in quantità, panini con wurstel speziati che evocavano i ricordi delle mie visite ai mercatini di Marrakech, per non parlare del "percorso del capodanno" durante il quale più che godermi le lezioni di valzer viennese gratuite da parte di artisti locali che insegnavano ai turisti i passi base del valzer, ho visitato i vari stand gastronomici che offrivano una sorta di vin brulé......troppi sacrifici ho dovuto fare!!
                  Per non parlare poi delle "mozartkugeln" dette volgarmente "palle di Mozart"....
                  Ottima scelta Vienna.......perfetto connubio di arte e piacere (eh già perchè il mio inesistente animo nobile è stato anche rapito da "il bacio" di Klimt e dalla musica classica, che in nessuna città è cultura come a Vienna).
                  Buon inizio di anno....e speriamo di festeggiare noi tutti nel corso del 2008 le ns assunzioni, sarebbe un vero motivo di gioia
                  Gin

Commenta

dal 2007 al 2008

Un anno che termina è sempre un momento di bilanci, di gioia per quanto ci è accaduto e di rimpianti per tutto ciò che avremmo voluto essere e non è stato....è tutto ciò - un carico di speranze, di aspettative - che riponiamo con fiducia nell'anno che viene.
                    L'anno nuovo segna un nuovo inizio e come qualsiasi cosa che comincia è pregno di attese, vissuto con la piaceviole sensazione che questa volta sarà la volta buona per tutto quello in cui speriamo.
                    L'augurio che rivolgo a tutti, me compresa, è che il 2008 possa segnare una svolta nelle nostre esistenze, sotto qualsiasi aspetto desideriamo.
                    Come si dice dalle mie parti "fate buona fine" (nel senso di buon fine anno) ma soprattutto BUON INIZIO.
                    Baciotti a tutti
                    Gin

PS: la mia lista è lunga, ma mi accontenterei (come prima cosa) di vedermi recapitare la lettera di assunzione
                    L'imperativo è sperare......

Commenta

Tantissimi auguri di Buon Anno. Il 2007 è stato un anno molto travagliato ma pare si stia concludendo nel migliore dei modi. Occhio a gettare gli oggetti vecchi dalla finestra. Ci sentiamo l'anno prossimo.

Commenta

Sto operando...
                      X