Altro che pensare ad attività sessuali qui c'è bisogno di andare a vendere fazzolletti all'uscita dei supermercati per arrotondare.........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Li ho assaggiati i dolci che dici tu Gin, sono qualcosa di veramente squisito (mia cognata è campana).Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioHo appena finito di divorare 3 "cazoncelli" (come li kiamano da me)...dolci tipici campani, col ripieno di castagne....maròòòòòòòò.....mi sento soddisfatta!!!!!
Ora vado a fare il bis.....solo che poi così divento "tutta ciccia e brufoli".
Baciotti
Gin
Non temere, anche se diventassi "ciccia e brufoli" rimarresti sempre l'affascinante e determinata Gin che apprezziamo, saresti comunque ricca di tante altre buone qualità
.
Come vedi questa volta non ho esagerato, sono stato bravo tanto da meritare un tuo "baciotto"?
Dolce notte
PS: ti ho inviato un'email ieri mattina, ma ancora non ho ricevuto risposta
Commenta
-
Si zero, pensa che mi ero ripromessa di non toccare dolci fino a Natale per poi sfogarmi a partire dal 25 c.m.....ma ai dolci non so resistere, e quando vi rinuncio - dato che i miei mi conoscono - si preoccupano dandomi per malata!Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggioLi ho assaggiati i dolci che dici tu Gin, sono qualcosa di veramente squisito (mia cognata è campana).
Non temere, anche se diventassi "ciccia e brufoli" rimarresti sempre l'affascinante e determinata Gin che apprezziamo, saresti comunque ricca di tante altre buone qualità
.
Come vedi questa volta non ho esagerato, sono stato bravo tanto da meritare un tuo "baciotto"?
Dolce notte
PS: ti ho inviato un'email ieri mattina, ma ancora non ho ricevuto risposta
Quindi corro seriamente il rischio di diventare "tutta ciccia e brufoli".....in quanto alle altre qualità a cui ti riferisci magari come dici tu le ho, ma - ahimè - sono nascoste talmente bene che non si notano affatto!

Ho appena risposto alla tua email, sn stata un pò di corsa e nn ho potuto dedicare molto tempo alla mia posta pvt.
Gin
Commenta
-
Buon Natale
Carissimi,
nell'incertezza di riuscire a scrivere, nella giornata di oggi e in particolar modo domani, approfitto di questi momento per porgere a voi tutti, e alle vostre famiglie, i miei più sinceri auguri di un sereno Natale.
Il mio pensiero in questo momento va a tutti coloro che non hanno la fortuna di vivere il Natale circondati dall'affetto dei loro cari, penso ai malati ma anche ai detenuti, e a tutti coloro che - per scelta o per gli eventi della vita - sono lontani dalle persone che amano.
Per costoro, tutto ciò che all'esterno è gioia, è luce si trasforma intimamente in disperazione, rimpianto.
Non so perchè accade, so soltanto che succede.....e non mi importa del motivo per cui tutto ciò si verifica....penso soltanto che è terribilmente ingiusto separare le persone che si amano, almeno in un giorno come questo.
Buon Natale a tutti, indistintamente.
Gin
Commenta

Commenta