annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altro che pensare ad attività sessuali qui c'è bisogno di andare a vendere fazzolletti all'uscita dei supermercati per arrotondare.........

Commenta

Ah, io lo faccio già...smetto solo a dicembre per via della tredicesima...
      Master(Pi)card

Commenta

Massy, il fatto è che Picard "sfotte la mazzarella si S. Giuseppe" come si dice dalle mie parti.....quindi anche se avessi voluto astenermi dal rispondere non avrei potuto farlo!!!
        In quanto al secondo lavoro magari ci penserò....
        Baciotti
        Gin

Commenta

Ho appena finito di divorare 3 "cazoncelli" (come li kiamano da me)...dolci tipici campani, col ripieno di castagne....maròòòòòòòò.....mi sento soddisfatta!!!!!
          Ora vado a fare il bis.....solo che poi così divento "tutta ciccia e brufoli".
          Baciotti
          Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
            Ho appena finito di divorare 3 "cazoncelli" (come li kiamano da me)...dolci tipici campani, col ripieno di castagne....maròòòòòòòò.....mi sento soddisfatta!!!!!
            Ora vado a fare il bis.....solo che poi così divento "tutta ciccia e brufoli".
            Baciotti
            Gin
            Li ho assaggiati i dolci che dici tu Gin, sono qualcosa di veramente squisito (mia cognata è campana).
            Non temere, anche se diventassi "ciccia e brufoli" rimarresti sempre l'affascinante e determinata Gin che apprezziamo, saresti comunque ricca di tante altre buone qualità.
            Come vedi questa volta non ho esagerato, sono stato bravo tanto da meritare un tuo "baciotto"?
            Dolce notte
            PS: ti ho inviato un'email ieri mattina, ma ancora non ho ricevuto risposta

Commenta

Originariamente inviato da zero Visualizza il messaggio
              Li ho assaggiati i dolci che dici tu Gin, sono qualcosa di veramente squisito (mia cognata è campana).
              Non temere, anche se diventassi "ciccia e brufoli" rimarresti sempre l'affascinante e determinata Gin che apprezziamo, saresti comunque ricca di tante altre buone qualità.
              Come vedi questa volta non ho esagerato, sono stato bravo tanto da meritare un tuo "baciotto"?
              Dolce notte
              PS: ti ho inviato un'email ieri mattina, ma ancora non ho ricevuto risposta
              Si zero, pensa che mi ero ripromessa di non toccare dolci fino a Natale per poi sfogarmi a partire dal 25 c.m.....ma ai dolci non so resistere, e quando vi rinuncio - dato che i miei mi conoscono - si preoccupano dandomi per malata!
              Quindi corro seriamente il rischio di diventare "tutta ciccia e brufoli".....in quanto alle altre qualità a cui ti riferisci magari come dici tu le ho, ma - ahimè - sono nascoste talmente bene che non si notano affatto!
              Ho appena risposto alla tua email, sn stata un pò di corsa e nn ho potuto dedicare molto tempo alla mia posta pvt.
              Gin

Commenta

x Picard

Sera Picard ti ho inviato due email dalla mia casella di yahoo, ricevute??
                Baciotti
                Gin

Commenta

Buon Natale

Carissimi,
                  nell'incertezza di riuscire a scrivere, nella giornata di oggi e in particolar modo domani, approfitto di questi momento per porgere a voi tutti, e alle vostre famiglie, i miei più sinceri auguri di un sereno Natale.
                  Il mio pensiero in questo momento va a tutti coloro che non hanno la fortuna di vivere il Natale circondati dall'affetto dei loro cari, penso ai malati ma anche ai detenuti, e a tutti coloro che - per scelta o per gli eventi della vita - sono lontani dalle persone che amano.
                  Per costoro, tutto ciò che all'esterno è gioia, è luce si trasforma intimamente in disperazione, rimpianto.
                  Non so perchè accade, so soltanto che succede.....e non mi importa del motivo per cui tutto ciò si verifica....penso soltanto che è terribilmente ingiusto separare le persone che si amano, almeno in un giorno come questo.
                  Buon Natale a tutti, indistintamente.
                  Gin

Commenta

Auguri!!!!!

Auguro a tutti voi un sereno Natale.
                    Io questa notte la passo a lavoro, non importa starò vicina a chi forse ne ha più bisogno!
                    Buon Natale.

Commenta

Doctor sei al lavoro?
                      Tu trascorrerai di certo questa notte al servizio degli altri...io finora ho ingozzato di tutto e di più....e siamo ancora alla vigilia di Natale!!
                      Ma se devo essere sincera non ho scrupoli....
                      Auguri di cuore, per tutto ciò che desideri
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X