Originariamente inviato da Ginevra
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggioAnche io come Gin sono sicura che la graduatoria scorrerà fino all'esaurimento, è solo questione di tempo. Il fatto che i 14 contabili a t.d. siano stati stabilizzati non li esclude però dalla graduatoria dei 110 vincitori.Quando sapremo quanti vincitori verranno assunti la graduatoria scorrerà in ordine numerico, in caso di sede più congeniale i 14 in questione potrebbero decidere di accettare il posto. Ovviamente non voglio gufare mi attengo alle informazioni ricevute. Non ci resta che aspettare, in questo momento abbiamo solo delle informazioni orientative. Coraggio siamo agli sgoccioli, non ti arrendere. ))) La fortuna premia gli audaci
E chi si arrende, chi la dura la vince, speriamo!!!!!!!!!!!
Ciao ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggioAscoltando il discorso di Mastella ho pensato la stessa cosa quando ha citato quella frase!
A me non è l'unica cosa che è venuta in mente, ma non posso esprimermi qui sul forum....te la dico volentieri pvt se mi scrivi sulla casella ginevra34@tiscali.it.
Baciotti baciotti
Gin
Commenta
-
edu. a tempo determinato
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha novità sul conc. educ. a tempo det. espletato nel 2004, in quanto c'è un articolo del ddl della finanziaria 2008 che parla dell'assunzione di 22 idonei per il piemonte. Al di là del fatto che si tratta di un disegno di legge perciò niente di sicuro, sapete a che numero sono arrivati con lo scorrimento della graduatoria? Grazie a chi vorrà rispondermi
Commenta
-
Originariamente inviato da cesca Visualizza il messaggioCiao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha novità sul conc. educ. a tempo det. espletato nel 2004, in quanto c'è un articolo del ddl della finanziaria 2008 che parla dell'assunzione di 22 idonei per il piemonte. Al di là del fatto che si tratta di un disegno di legge perciò niente di sicuro, sapete a che numero sono arrivati con lo scorrimento della graduatoria? Grazie a chi vorrà rispondermi
Questa quindi la buona notizia....
Non posso aiutarti invece riguardo allo scorrimento della graduatoria, perchè non ne sono a conoscenza.
A presto, Gin
Commenta
-
ciao cesca,
io sono uneducatore che ha vinto il concorso a td nel 2004 e, come i miei colleghi, sono stato stabilizzato e sono quindi oramai a tempo indeterminato, come tutti i colleghi di quel concorso. L'emendamento a cui ti riferisci te riguarda 22 educatori a tempo determinato assunti nel 2003 dalla regione piemonte(situazione che conosco bene perchè lavoro in un carcere del piemonte) e che verranno assunti entro il 2008( probabilmente entro un mese o due) direttamente dal DAP, e rimarranno nelle carceri piemontesi, grazie alla finanziaria recentemente approvata.
spero di esserti stato utile.
un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da piero1 Visualizza il messaggiociao cesca,
io sono uneducatore che ha vinto il concorso a td nel 2004 e, come i miei colleghi, sono stato stabilizzato e sono quindi oramai a tempo indeterminato, come tutti i colleghi di quel concorso. L'emendamento a cui ti riferisci te riguarda 22 educatori a tempo determinato assunti nel 2003 dalla regione piemonte(situazione che conosco bene perchè lavoro in un carcere del piemonte) e che verranno assunti entro il 2008( probabilmente entro un mese o due) direttamente dal DAP, e rimarranno nelle carceri piemontesi, grazie alla finanziaria recentemente approvata.
spero di esserti stato utile.
un saluto a tutti
Una curiosità: tu sei uno stabilizzato, sai che vi erano per la tua stessa figura professionale, vincitori di concorso in attesa di assunzione?
Io sono un vincitore del concorso a t.i. e sarei curiosa di sapere se solo nel caso dei contabili è avvenuta la stabilizzazione pur in presenza di graduatorie aperte (in chiaro disprezzo delle indicazioni della Cassazione).
Grazie
Gin
Commenta
-
ciao Ginevra,
i 22 educatori regionali sono dei dipendenti della regione piemonte che nel 2003 hanno vinto un concorso a tempo determinato come dipendenti regionali(educatori) da destinare all'amministrazione penitenziaria. Vista la gravissima carenza di educatori( in alcuni carceri semplicemente non ce ne sono), la regione piemonte aveva stanziato dei fondi ad hoc. nella finanziaria 2008 sono stati stanziati dei fondi per farli assumere a tempo indeterminato entro il 2008.
per quanto riguarda l'altra tua domanda, che mi risulti non ci sono vincitori di concorso a tempo determinato per il ruolo di educatore( a differenza che per il ruolo di contabile). Io, come molti miei colleghi educatori dal 2004 e stabilizzati nel 2008, ho sostenuto le prove orali del concorso a tempo ind. da ed c1, e tra l'altro le ho superate, ma tali prove termineranno nel giugno 2008. quindi ad oggi non c'è una graduatoria.
Diciamo che per noi educatori( ripeto a differenza dei contabili) non si è verificata la situazione che i tempi determinati sono dentro il dap e i vincitori del concorso aspettano di essere assunti.....semplicemente perchè gli orali sono ancora in fase di svolgimento.
ciao
piero
Commenta
-
Originariamente inviato da piero1 Visualizza il messaggiociao Ginevra,
i 22 educatori regionali sono dei dipendenti della regione piemonte che nel 2003 hanno vinto un concorso a tempo determinato come dipendenti regionali(educatori) da destinare all'amministrazione penitenziaria. Vista la gravissima carenza di educatori( in alcuni carceri semplicemente non ce ne sono), la regione piemonte aveva stanziato dei fondi ad hoc. nella finanziaria 2008 sono stati stanziati dei fondi per farli assumere a tempo indeterminato entro il 2008.
per quanto riguarda l'altra tua domanda, che mi risulti non ci sono vincitori di concorso a tempo determinato per il ruolo di educatore( a differenza che per il ruolo di contabile). Io, come molti miei colleghi educatori dal 2004 e stabilizzati nel 2008, ho sostenuto le prove orali del concorso a tempo ind. da ed c1, e tra l'altro le ho superate, ma tali prove termineranno nel giugno 2008. quindi ad oggi non c'è una graduatoria.
Diciamo che per noi educatori( ripeto a differenza dei contabili) non si è verificata la situazione che i tempi determinati sono dentro il dap e i vincitori del concorso aspettano di essere assunti.....semplicemente perchè gli orali sono ancora in fase di svolgimento.
ciao
piero
piero
Commenta
-
Si ma infatti per gli aspiranti educatori non sarà stato un trauma la vostra stabilizzazione, visto che ancora non sono stati dichiarati i vincitori....
Meglio così poverini....ti assicuro che non è una sensazione piacevole...ma siamo in Italia, e il ricordo di uno Stato di diritto è ben lontano dalla realtà odierna.
"Così è se vi pare"........
Grazie per la risposta.
Gin
Commenta
Commenta