annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mitica Gin!

Ginevra ormai è diventata come un personaggio famoso, tutti la conoscono e la ammirano, i complimenti arrivano anche dagli altri topic, mitica Gin!
    Oltre ad essere davvero in gamba, bisogna ammetterlo è anche troppo SIMPATICA!!!!!!!!!!
    Gin sei tutti noi!

Commenta

CIAO GINEVRA,
      ho visto adesso la tua disponibilità a dare informazioni, io sono vincitrice ad un concorso, mi sapresti dire quanto dura la graduatoria, la graduatoria vale solo per gli idonei o anche per i vincitori, cioè se a graduatoria scaduta i vincitori non sono assunti si perde il diritto all'assunzione?
      ma c'è il blocco delle assunzioni?
      grazie per le info
      Modifica/elimina messaggio

Commenta

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
        CIAO GINEVRA,
        ho visto adesso la tua disponibilità a dare informazioni, io sono vincitrice ad un concorso, mi sapresti dire quanto dura la graduatoria, la graduatoria vale solo per gli idonei o anche per i vincitori, cioè se a graduatoria scaduta i vincitori non sono assunti si perde il diritto all'assunzione?
        grazie per le info
        ti rispondo io, anche se non sono ginevra
        la graduatoria dura 3 anni dalla sua pubblicazione, detto questo, mi sembra poi ovvio e scontato che il diritto di un vincitore sia intangibile....
        saluti
        Ultima modifica di Nickname; 22-01-2008, 17:57.

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Forza forza.....non mi dire che molli proprio ora!????
          Ora che è - quasi - arrivato il meglio!!!! La parte conclusiva di qualsiasi cosa pare quasi interminabile, è così per tutti, ma non ci possiamo permettere di mollare, non ora!
          Gin

di mollare non se ne parla proprio!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
            Ginevra ormai è diventata come un personaggio famoso, tutti la conoscono e la ammirano, i complimenti arrivano anche dagli altri topic, mitica Gin!
            Oltre ad essere davvero in gamba, bisogna ammetterlo è anche troppo SIMPATICA!!!!!!!!!!
            Gin sei tutti noi!
            Si si doctor.....ormai tutti quelli che accedono a questo forum pensano: ma chi è sta tipa (ammesso che sia nà femmina) che ha questa "capa fresca"???
            E magari penseranno anche che sono un femminone esagerato stando alle parole di zero...ma c'è il trucco......zero non mi ha mai vista, perchè altriemnti la sua reazione sarebbe stata diversa
            Vivianamaria è stata gentilissima, e lo sei anche tu....entrambe troppo buone, e ve ne ringrazio!
            Per piacere però......non insistete cn questi complimenti, altrimenti finisco per crederci!!!
            Devo io un grazie particolare a te per essere tra noi....è davvero un piacere, quindi non ce ne privare,mi raccomando!
            Baciotti al quadrato
            Gin

Commenta

x Ginevra

Cara Gin
              con tante ciofeche che ci sono in giro penso che non puoi lamentarti del tuo aspetto..
              In merito al tuo impegno io avrei una proposta da sottoporre a tutti i colleghi. Aspetterò però che i tempi siano maturi. Ri-baciotti

Commenta

Originariamente inviato da carpe diem Visualizza il messaggio
                CIAO GINEVRA,
                grazie per le info
                Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
                ti rispondo io, anche se non sono ginevra
                la graduatoria dura 3 anni dalla sua pubblicazione, detto questo, mi sembra poi ovvio e scontato che il diritto di un vincitore sia intangibile....
                saluti
                Ciao carpe diem,
                in parte nickname ha già risposto. E confermo che la graduatoria dura 3 anni, che decorrono dalla data di pubblicazione, ma essa scade solo per gli idonei, quindi se per assurdo l'Amm.ne non dovesse assumere nel giro di 3 anni, il vincitore non perderebbe comunque il suo diritto all'assunzione.
                Per quanto riguarda il blocco, esso è venuto meno il 31/12/2007 sussistendo invece - fino al 2010 - un blocco c.d. "parziale", ossia non è automatico che le Amm.ni assumano ma devono cmq attendere l'autorizzazione della Funzione Pubblica.
                Un esempio? Al 31/12/2007 alcuni dipendenti saranno andati in pensione, dando la possibilità all'Amm.ne di recuperare dei fondi, grazie agli stipendi non più pagati.....ebbene, il DAP - nella fattispecie - non può assumere utlizzando direttamente quei fondi, ma - ex finanziaria 2007 - lo può fare previa richiesta alla Funzione Pubblica.
                Noi vincitori al DAP attendiamo tale autorizzazione (è un'autorizzazione "formale", nel senso che la FP non deve stanziare i fondi - come fino al 31/12/2007 dato che le risorse le hanno recuperate coi pensionamenti)....e speriamo che si muovano, altrimenti vado ad incatenarmi sotto il Dipartimento della FP!!)
                Mi auguro di esserti stata utile, nei limiti delle mie conocenze!
                Sono qui per qualsiasi chiarimento si renda necessario, ove fossi in grado di fornirtelo!
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da Nickname Visualizza il messaggio
                  di mollare non se ne parla proprio!!!!!!
                  Bravo!!!! Così mi piaci......
                  OPSSSSSS nel senso che mi fa piacere che tu lo dica
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da papy Visualizza il messaggio
                    Cara Gin
                    con tante ciofeche che ci sono in giro penso che non puoi lamentarti del tuo aspetto..
                    In merito al tuo impegno io avrei una proposta da sottoporre a tutti i colleghi. Aspetterò però che i tempi siano maturi. Ri-baciotti
                    Carissima papy, grazie grazie!!!!!
                    Però ti prego, non fare sul forum la proposta che mi hai fatto ieri per telefono, ossia di mettere la mia foto come avatar al posto del bambino
                    "Non s'ha da fare".....
                    Tri-baciotti
                    Gin

Commenta

Mò vi lascio......indosso il mio tutù giallo canarino e vado a volteggiare......
                      Baciotti al quadrato
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X