annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da doc Visualizza il messaggio
    buona sera!
    mi sa tanto allora che abbiamo una serie tv in comune...
    Wow doc!!!!
    Adoro anche RIS, mi fa morire il Capitano Venturi, non è bello in assoluto - ho visto uomini più belli - ma è intelligente, e l'intelligenza che una dote che negli uomini mi affascina....ecco, direi che è affascinante!
    Gin

Commenta

mi sembra un ragionamento più che giusto
      Non so doc se sia un ragionamento giusto, pratico senz'altro!
      Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        Wow doc!!!!
        Adoro anche RIS, mi fa morire il Capitano Venturi, non è bello in assoluto - ho visto uomini più belli - ma è intelligente, e l'intelligenza che una dote che negli uomini mi affascina....ecco, direi che è affascinante!
        Gin
        più che affascinante....direi....mhmm... cosa rara (e spero con questo di non scatenare altre polemiche).
        cmq a me piace molto anche il Commissario Montalbano!

Commenta

più che affascinante....direi....mhmm... cosa rara (e spero con questo di non scatenare altre polemiche).
          cmq a me piace molto anche il Commissario Montalbano!
          Allora sono certa che ti piacerà anche Picard, con quella pelata così eccitante
          Gin

Commenta

Ciao a tutti
            Vedo che si dialoga con tranquillità, questo mi fa molto piacere, non mi piace quando c'è un'aria tesa!

Commenta

Allora sono certa che ti piacerà anche Picard, con quella pelata così eccitante
              Gin
              mi spiace deluderti ma montalbano è solo un'eccezione....a me gli uomini piacciono con tanti capelli,
              anche se sono del parere che l'aspetto fisico passi in secondo piano quando si conosce una persona.

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                Vedo che si dialoga con tranquillità, questo mi fa molto piacere, non mi piace quando c'è un'aria tesa!
                ciao doctor,
                a chi lo dici!
                è bruttissimo quando tira quell'aria pesante!

Commenta

Wow doc!!!!
                  Gin
                  E certo che hai visto uomini più belli...ma lo sai che arrossisco se mi fai certi complimenti...comunque grazie Gin, anche se certe cose è meglio che continui a dirmele solo in privato! Sono timido, io...
                  Master(Pi)card

Commenta

ciao doctor,
                    a chi lo dici!
                    è bruttissimo quando tira quell'aria pesante!
                    Secondo me, alcune volte fraintendete le litigate tra me e Gin...siamo davvero molto in sintonia. Pensate, per esempio (e goku ne è testimone) che la richiesta di non assillare il DAP e l'ufficio concorsi era partita da me che però, al solito, l'avevo espressa in maniera "leggermente" più forte. Poi arriva Gin, vi fa un sorriso e una moìna e accettate senza discutere...come si suol dire...dietro ogni donna intelligente c'è un uomo molto più intelligente ma meno diplomatico!
                    Un abbraccio circolare...
                    Master(Pi)card

Commenta

Anche io detesto quando si fanno polemiche, mi piace quando ognuno esprime il proprio parere, semmai in contrapposizione all'altro, ci mancherebbe, ma senza arroganza e aggressività.
                      Certe volte faccio di tutto per riportare la calma, e no sempre mi riesce!
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X