annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x goku e ca.ba

Toc Toc....:d:d

Commenta

Giusto per informarvi, il DAG ha provveduto a diramare interpelli x alcune figure professionali, cosa che il DAP non farà mai perché gli schiavi non hanno alcun diritto.
      Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Giusto per informarvi, il DAG ha provveduto a diramare interpelli x alcune figure professionali, cosa che il DAP non farà mai perché gli schiavi non hanno alcun diritto.
        x Picard
        Potresti essere un po + esplicito? che significa che il dag ha diramato interpelli per alcune figure professionali mentre il dap nn lo farà mai?
        Grazie 1000

Commenta

Mica ero stato criptico. Il DAG, che si è dato una regolamentazione in merito, ha diramato interpelli per cancellieri ed altre tre o quattro figure professionali che ora non ricordo (mi pare B3 infermieri sia un'altra). Questa cosa il DAP non la farà mai (almeno per ora) perché una regolamentazione in merito non esiste e quindi possono fare davvero ciò che vogliono. Non credo di aver aggiunto molto al mio pensiero precedente.
          Master(Pi)card

Commenta

Grazie per la risposta, sei stato molto chiaro! in realtà nn sapevo che era necessaria una regolamentazione per fare gli interpelli.........pensavo che valessero le stesse regole per tutte le amm.ni. Grazie ancora!

Commenta

Finora, per quanto attiene l'interpello vi è solo la richiesta del SAG (27/02) di procedere ad interpello straodinario, di qui a pubblicarlo credo che ce ne voglia un pò!
              Magari si farà, perchè grazie alla sovrana Ginevra, anche gli schiavi acquisiranno i propri diritti
              Ovviamente scherzo per sdramatizzare.....
              E' da tanto tempo che si parla di interpello, speriamo che prima o poi venga fatto, per tutti coloro che attendono da anni!
              Gin

Commenta

tutto questo parlare di interpelli mi ha fatto venire fame!!!!!!!!!
                bonasera Gin tutto ok????? non farmi le linguacce che ti vedo!!!! ahahahaha
                ciauz
                gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                  Si doc, grazie tutto bene, mi auguro sia lo stesso per te! Ripristinato finalmente il mio status di tranquillità perchè la piccola dei miei amici che ha trascorso il we con me, è tornata a casa, essendo rientrati i genitori
                  Sai se sono figli tuoi riesci ad essere più giusto e a non viziarli, ma quando si tratta dei figli degli altri stai sempre attento.
                  Smettila di ringraziarmi......non ho fatto davvero nulla, troppo poco!
                  Per qualsiasi cosa, sai dove trovarmi (anche in pvt: ginevra34@tiscali.it).
                  Gin

PS: ho da poco terminato di vedere la mia serie preferita, ovvero DR House...sta cercando dei collaboratori, quasi quasi mando mio CV.....sai che figata avere un capo così, col quale ci si mette continuamente in gioco! L'unico rischio è che potrei rimanere ipnotizzata dai suoi meravigliosi occhi blu
                  buona sera!
                  mi sa tanto allora che abbiamo una serie tv in comune...

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    Stamattina ho chiamato all'ufficio concorsi, e l'autorizzazione della Funzione Pubblica potrebbe arrivare da un momento all'altro, ma anche fra una settimana, o 10 giorni. Dato che - consultandomi anche con dei colleghi - sono arrivata alla conclusione che è inutile che chiamiamo tutti (costringendo dunque i ns interlocutori a ripeterci sempre le stesse cose), vi chiederei - come vi avevo anticipato per email, almeno a quelli con cui sono in contatto - di attendere mie notizie, visto che sono quotidianamente in contatto con Roma. Vi propongo questo solo per evitare che stressiamo più di tanto delle persone che come noi, attendono decisioni dai piani alti, quindi fin quando non le hanno ottenute non saprebbero cosa dirci più di quello che già sappiamo!
                    Ovviamente questa è una mia proposta, che può essere accettata o meno, visto che siamo in democrazia
                    Io come sempre, continuerò ad informarvi in tempo reale tramite email.
                    Baciotti
                    Gin

PS: visto che sovrana democratica sono????
                    mi sembra un ragionamento più che giusto

Commenta

Originariamente inviato da goku Visualizza il messaggio
                      bonasera Gin tutto ok????? non farmi le linguacce che ti vedo!!!! ahahahaha
                      ciauz
                      Si goku, tutto bene grazie....sn rientrata poco fa dalla lezione di ballo, e mi sono avventata sulla cena, dovevo rientegrare no????
                      Non ti piaccio quando faccio le boccacce??? Di solito mi dicono il contrario

Baciotti, Gin

PS: come mai ti è venuta fame parlando di interpello???? Non mi dire perchè fa rima con fornello

Commenta

Sto operando...
                      X