Meglio così alla Elton John?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioIo vado a nanna, tento di recuperare un pò di sonno perso la notte passata causa gola infiammata e naso otturato.
L'immagine che porterò nei miei sogni notturni sarà di doc che strappa i capelli a Picard, doctor che infila una siringa nel fondoschiena pieno di cellulite di qualche malcapitata, papy che crea un trito di cipolle e carote per condire la papy al forno, ca.ba ancora calato nel piatto dalle ore 13.30 di oggi, goku col medio alzato per restituirmi la linguaccia.
E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte a dormire nella vasca da bagno.....lo lascio a voi!!!!
Serena notte a tutti, a domani
Baciotti
Gin
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioMeglio così alla Elton John?
meglio prima!
ti lascio alle tue acconciature, ora vado a nanna anche io.
mi raccomando, però, provale tutte e domani ti diamo il nostro parere.
sogni d'oro
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio(omissis) E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte... (omissis)
Sogni d'oro Gin...
PS: te l'ho detto di non scrivere pensierini della notte prima di avermi mandato a letto. Altrimenti l'ultima parola ce l'ho sempre io!Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggioEd invece così credo di poter fare colpo...su Platinette. Sò troppo bello...un sacco bello...
notte
Commenta
-
Picard, scusa la franchezza, non ti posso guardare con i capelli. lo sai che il cancelliere del settore civile del tribunale dove esercito è la copia sputata del capitano Picard? l'altro giorno per poco non gli ridevo in faccia!!! ciauzgli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Commenta
-
Vabbé, ma tu sei uomo e non fai testo (o quando ho detto Platinette ti sei sentito chiamato in causa?)...comunque mi sa che hai ragione...sò proprio brutto...quasi quasi torno alla vecchia pettinatura con la riga larga in mezzo...ma per stanotte li lascio così...magari faccio venire gli incubi a qualcuno...
Ciao!!!
I remember when rock was young
Me and Suzie had so much fun
holding hands and skimming stones
Had an old gold Chevy and a place of my own
But the biggest kick I ever got
was doing a thing called the Crocodile Rock
While the other kids were Rocking Round the Clock
we were hopping and bopping to the Crocodile Rock
Ultima modifica di Picard; 03-03-2008, 23:44.Master(Pi)card
Commenta
-
Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggioIo vado a nanna, tento di recuperare un pò di sonno perso la notte passata causa gola infiammata e naso otturato.
L'immagine che porterò nei miei sogni notturni sarà di doc che strappa i capelli a Picard, doctor che infila una siringa nel fondoschiena pieno di cellulite di qualche malcapitata, papy che crea un trito di cipolle e carote per condire la papy al forno, ca.ba ancora calato nel piatto dalle ore 13.30 di oggi, goku col medio alzato per restituirmi la linguaccia.
E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte a dormire nella vasca da bagno.....lo lascio a voi!!!!
Serena notte a tutti, a domani
Baciotti
Gin
Commenta
Commenta