annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Meglio così alla Elton John?
    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
      Io vado a nanna, tento di recuperare un pò di sonno perso la notte passata causa gola infiammata e naso otturato.
      L'immagine che porterò nei miei sogni notturni sarà di doc che strappa i capelli a Picard, doctor che infila una siringa nel fondoschiena pieno di cellulite di qualche malcapitata, papy che crea un trito di cipolle e carote per condire la papy al forno, ca.ba ancora calato nel piatto dalle ore 13.30 di oggi, goku col medio alzato per restituirmi la linguaccia.
      E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte a dormire nella vasca da bagno.....lo lascio a voi!!!!
      Serena notte a tutti, a domani
      Baciotti
      Gin
      buona notte anche a te!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
        Meglio così alla Elton John?
        assolutamente noooooo
        meglio prima!
        ti lascio alle tue acconciature, ora vado a nanna anche io.
        mi raccomando, però, provale tutte e domani ti diamo il nostro parere.
        sogni d'oro

Commenta

(omissis) E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte... (omissis)
          Certi sogni puoi davvero lasciarli perdere...è vero che mangio due kebab alla volta...ma il mio stomaco non è poi così forte come credo...e poi ci vuole tanto fegato...insomma è questione di organi...e gli organi non ne vogliono sapere...
          Sogni d'oro Gin...

PS: te l'ho detto di non scrivere pensierini della notte prima di avermi mandato a letto. Altrimenti l'ultima parola ce l'ho sempre io!
          Master(Pi)card

Commenta

Ed invece così credo di poter fare colpo...su Platinette. Sò troppo bello...un sacco bello...
            Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti, ciao Gin.....esagerata non lo alzerei mai il dito medio per una linguaccia..anche se mi viene in mente una figura un pò magra fatta anni fa in Norvegia!!!!! bei tempi quelli, proprio bei tempi!
              notte a tutti
              gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Ed invece così credo di poter fare colpo...su Platinette. Sò troppo bello...un sacco bello...
                ok modestino,
                notte

Commenta

Picard, scusa la franchezza, non ti posso guardare con i capelli. lo sai che il cancelliere del settore civile del tribunale dove esercito è la copia sputata del capitano Picard? l'altro giorno per poco non gli ridevo in faccia!!! ciauz
                  gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Vabbé, ma tu sei uomo e non fai testo (o quando ho detto Platinette ti sei sentito chiamato in causa?)...comunque mi sa che hai ragione...sò proprio brutto...quasi quasi torno alla vecchia pettinatura con la riga larga in mezzo...ma per stanotte li lascio così...magari faccio venire gli incubi a qualcuno...
                    Ciao!!!

I remember when rock was young
                    Me and Suzie had so much fun
                    holding hands and skimming stones
                    Had an old gold Chevy and a place of my own
                    But the biggest kick I ever got
                    was doing a thing called the Crocodile Rock
                    While the other kids were Rocking Round the Clock
                    we were hopping and bopping to the Crocodile Rock

Ultima modifica di Picard; 03-03-2008, 23:44.
                    Master(Pi)card

Commenta

Io vado a nanna, tento di recuperare un pò di sonno perso la notte passata causa gola infiammata e naso otturato.
                      L'immagine che porterò nei miei sogni notturni sarà di doc che strappa i capelli a Picard, doctor che infila una siringa nel fondoschiena pieno di cellulite di qualche malcapitata, papy che crea un trito di cipolle e carote per condire la papy al forno, ca.ba ancora calato nel piatto dalle ore 13.30 di oggi, goku col medio alzato per restituirmi la linguaccia.
                      E Picard??? Dulcis in fundo....non lo porto con me nei miei sogni notturni, altriemnti mi occupa tutto il letto e mi sbatte a dormire nella vasca da bagno.....lo lascio a voi!!!!
                      Serena notte a tutti, a domani
                      Baciotti
                      Gin
                      Cara gin se fai pensierini cattivi sulla papy ti spediaranno a Timbuctù. La papy è molto vendicativa. Cmq buon inizio giornata a tutti.

Commenta

Sto operando...
                      X