annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Wow ca.ba.......tu sì che sei un gentiluomo!!!
    Sai com'è, non sono abituata, come hai potuto vedere qui sul forum
    Gin
    L'importante è avere riscontri nella vita sociale, non su di un forum, e tu ne avrai sicuramente

Ariciao!!!!

Commenta

x tutti

Stamattina ho chiamato all'ufficio concorsi, e l'autorizzazione della Funzione Pubblica potrebbe arrivare da un momento all'altro, ma anche fra una settimana, o 10 giorni. Dato che - consultandomi anche con dei colleghi - sono arrivata alla conclusione che è inutile che chiamiamo tutti (costringendo dunque i ns interlocutori a ripeterci sempre le stesse cose), vi chiederei - come vi avevo anticipato per email, almeno a quelli con cui sono in contatto - di attendere mie notizie, visto che sono quotidianamente in contatto con Roma. Vi propongo questo solo per evitare che stressiamo più di tanto delle persone che come noi, attendono decisioni dai piani alti, quindi fin quando non le hanno ottenute non saprebbero cosa dirci più di quello che già sappiamo!
      Ovviamente questa è una mia proposta, che può essere accettata o meno, visto che siamo in democrazia
      Io come sempre, continuerò ad informarvi in tempo reale tramite email.
      Baciotti
      Gin

PS: visto che sovrana democratica sono????

Commenta

Originariamente inviato da ca.ba Visualizza il messaggio
        L'importante è avere riscontri nella vita sociale, non su di un forum, e tu ne avrai sicuramente

Ariciao!!!!
        In realtà nella vita sociale sono tale quale come sono sul forum....quindi ho solo il grosso vantaggio che non mi si vede
        Vero Picard????

Commenta

Come mi hai chiesto in privato, non commento...ma tu non stuzzicare...
          Master(Pi)card

Commenta

ciao a tutti
            ca.ba non sono nè neroazzurro nè laziale (almeno penso!!!!!!), ti ho fatto quella domanda (se eri di Roma Roma) perchè in materia di tiramisù non puoi non aver mangiato quello di Pompi.....la morte sua!!!!!!!
            p.s. si chiama Pompi il pasticcere così evito fraintendimenti sin da ora!
            p.p.s. ma ca.ba non è che sei parente del Gladiatore.... cavolo 7 generazioni non sono poche cmq Massimo Massimo Massimo il misericordioso!!!!!!!
            gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
              Stamattina ho chiamato all'ufficio concorsi, e l'autorizzazione della Funzione Pubblica potrebbe arrivare da un momento all'altro, ma anche fra una settimana, o 10 giorni.
              Scusatemi ragazzi, mi riferivo al decreto di assunzione firmato dal capo DAP, non all'autorizzazione allo sblocco del turn-over che - come già sappiamo - dovrebbe pervenire tra maggio e giugno.
              Chiedo venia, non so perchè ho fatto riferimento alla Funzione Pubblica.....mi sa che devo considerare la proposta di Picard di cambiare spacciatore

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Come mi hai chiesto in privato, non commento...ma tu non stuzzicare...
                Si si, io tremo letteralmente nell'incertezza di quello che possa venir fuori dalle tue mani sulla tasteira
                Gin

Commenta

Ciao Ginevra,

scusa l'intrusione ancora, ma maggio/giugno come data di autorizzazione per assunzione da turn-over ..Saresti cosi' gentile da illuminarmi su questo punto? E' una data per la vostra Amm.ne oppure ha validità generale?
                  Ti ringrazio.
                  Saluti

Commenta

x Wexford

Ciao Wexford, sei sempre il benvenuto, e questo mi pare di avertelo già detto, quindi niente scuse!!
                    La data di maggio-giugno vale per la ns Amministrazione, nel senso che la FP alla richiesta di sblocco del turn-over presentata a metà gennaio ha risposto che la pratica avrebbe trovato risposta tra maggio e giugno. Non so se lo stesso criterio è stato adottato per altri Ministeri.
                    Se la tua Amministrazione ha inoltrato richiesta, la FP dovrebbe aver risposto in merito, oppure rimandato, come è accaduto per il DAP!
                    In bocca al lupo, Gin

Commenta

Grazie Ginevra. E' un'informazione importante. Vedro' di reperire informazioni per la mia Amm.ne presso la F.P.
                      Crepi il lupo!
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X