Stamattina ho chiamato all'ufficio concorsi, e l'autorizzazione della Funzione Pubblica potrebbe arrivare da un momento all'altro, ma anche fra una settimana, o 10 giorni. Dato che - consultandomi anche con dei colleghi - sono arrivata alla conclusione che è inutile che chiamiamo tutti (costringendo dunque i ns interlocutori a ripeterci sempre le stesse cose), vi chiederei - come vi avevo anticipato per email, almeno a quelli con cui sono in contatto - di attendere mie notizie, visto che sono quotidianamente in contatto con Roma. Vi propongo questo solo per evitare che stressiamo più di tanto delle persone che come noi, attendono decisioni dai piani alti, quindi fin quando non le hanno ottenute non saprebbero cosa dirci più di quello che già sappiamo!
Ovviamente questa è una mia proposta, che può essere accettata o meno, visto che siamo in democrazia
Io come sempre, continuerò ad informarvi in tempo reale tramite email.
Baciotti
Gin
ciao a tutti
ca.ba non sono nè neroazzurro nè laziale (almeno penso!!!!!!), ti ho fatto quella domanda (se eri di Roma Roma) perchè in materia di tiramisù non puoi non aver mangiato quello di Pompi.....la morte sua!!!!!!!
p.s. si chiama Pompi il pasticcere così evito fraintendimenti sin da ora!
p.p.s. ma ca.ba non è che sei parente del Gladiatore.... cavolo 7 generazioni non sono poche cmq Massimo Massimo Massimo il misericordioso!!!!!!!
gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!
Stamattina ho chiamato all'ufficio concorsi, e l'autorizzazione della Funzione Pubblica potrebbe arrivare da un momento all'altro, ma anche fra una settimana, o 10 giorni.
Scusatemi ragazzi, mi riferivo al decreto di assunzione firmato dal capo DAP, non all'autorizzazione allo sblocco del turn-over che - come già sappiamo - dovrebbe pervenire tra maggio e giugno.
Chiedo venia, non so perchè ho fatto riferimento alla Funzione Pubblica.....mi sa che devo considerare la proposta di Picard di cambiare spacciatore
scusa l'intrusione ancora, ma maggio/giugno come data di autorizzazione per assunzione da turn-over ..Saresti cosi' gentile da illuminarmi su questo punto? E' una data per la vostra Amm.ne oppure ha validità generale?
Ti ringrazio.
Saluti
Ciao Wexford, sei sempre il benvenuto, e questo mi pare di avertelo già detto, quindi niente scuse!!
La data di maggio-giugno vale per la ns Amministrazione, nel senso che la FP alla richiesta di sblocco del turn-over presentata a metà gennaio ha risposto che la pratica avrebbe trovato risposta tra maggio e giugno. Non so se lo stesso criterio è stato adottato per altri Ministeri.
Se la tua Amministrazione ha inoltrato richiesta, la FP dovrebbe aver risposto in merito, oppure rimandato, come è accaduto per il DAP!
In bocca al lupo, Gin
Commenta