annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti spero che abbiate trascorso un natale sereno anche se sappiamo che per alcune persone non è stato così. Mi scuso di non aver risposto ai vari sms che mi sono pervenuti ma il mio display continua ad essere rotto. Il mio Natale è stato abbastanza movimentato , abbiamo avuto il nipotino di appena un annetto con oltre quaranta di febbre, ovviamente non è mancata la tappa al pronto soccorso.Per fortuna tutto si è risolto bene!!!! Vi auguro e mi auguro che il 2009 sia più sereno e ricco di novità positive per tutti. Baci

Commenta

Auguro a tutti voi un 2009 ricco di novità positive!!!!
      Baci!

Commenta

I miei auguri fra qualche giorno.....
        Intanto buona domenica, Gin

Commenta

Ciao a tutti,
          sono assente dal forum da una settimana, un pò perchè non ho un mio computer e un pò per scelta.
          Avevo bisogno di ricaricare le pile e cercare di non pensare a quello che potrà succedere (o peggio, non succedere!) nel nuovo anno.
          Auguro a tutti voi un anno nuovo sereno e che finalmente crescano i frutti di tutto quello che abbiamo seminato.
          Un forte abbraccio a tutti!

Commenta

Su altra discussione ho trovato la tabella che sintetizza la ripartizione dei fondi ex comma 527 legge finanziaria 2007 (sono stati spesi solo 5 milioni di eu afronte dei 25 milioni previsti per il 2008).
            Per vostra comodità la allego....
            I rimanenti 20 milioni non utilizzati che fine faranno???
            File allegati

Commenta

Saranno spesi tra agende e accessori vari per i nostri cari parlamentari

Commenta

Si papy....per le c.d "spese di rapppresentanza"...
                E mi fermo qui

Commenta

Auguri

Auguri di buone feste e di un 2009 felice e virtuoso. Spero tanto sia l'anno giusto.
                  Gianmaria

Commenta

Iniziavo l'anno appena passato augurando a me e voi la realizzazione di tutte le nostre aspettative, fardello trascinato dal 2007. Per me, e per qualcun'altro di voi che scrive su questo forum, il 2008 ha rappresentato una svolta importante nella propria vita professionale.....è questo che auguro a voi prima di tutto, perchè so che per tanti rappresenta la condicio sine qua non per poter programmare la propria vita.
                    Sarebbe bene iniziare con questo, che ne dite?
                    Un forte abbraccio, Gin

Commenta

Siamo ai saluti, le mie ferie sono praticamente finite, sto sistemando le ultime cose, carico la scopa e mi dirigo sulla A1, verso Nord

Commenta

Sto operando...
                      X