annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti, anche io ieri sera ho mangiato troppo , risultato: non ho chiuso occhio! avevo la panz che ruminava tipo ruminante! oggi dieta anche perchè sono solino a casa.
    gli amici vanno e vengono........i nemici si accumulano!

Commenta

Buongiorno a tutti, ciao Gin, io sono appena rientrata dalla mia guardia di notte, naturalmente prima di tornare a casa sono passata dal bar perchè meritavo una bella colazione e poi chiaramente ho comprato un vassoio di pasticcini perchè oggi è domenica...........diciamo che riesco sempre a trovare una giustificazione alla mia golosità!!!!

Commenta

x goku

Anche stamattina sn sottosopra con lo stomaco, oggi in bianco....mi faccio prendere la mano quando sono in compagnia, ma poi la notte pago le conseguenze, tra incubi (quel poco che dormo) e insonnia....
        Gin

Commenta

x doctor

Io direi che una ricca colazione è il minimo per una notte di lavoro.....io non potrei fare i turni di notte, mangerei una continuazione!
          Quando sn stata costretta a stare sveglia la notte ho trascorso il tempo a mangiare!!
          Quinid due giorni di riposo ora????
          Gin

Commenta

Ieri sera una triste fettina di pollo in padella che però ho condito con una salsa al curry (preparata da me). Stamattina latte , pane tostato e nutella. Oggi è domenica e se pò fa........Per pranzo vedrò.....ma niente di succulento.....e poi devo "sospendere" il vizio di mangiare fino a quando non mi assumeranno

Commenta

x papy

Brava papy, risparmiamo le risorse a nostra disposizione.....non sappiamo quando ci assumeranno.....vita pessima quella dei VERI precari!!
              Gin

Commenta

x papy

Sicuro che era pollo quello che hai mangiato ieri sera????? Mica era la papy?????
                Scherzo....la papy è BELLISSIMA......
                Baciotti
                Gin

Commenta

Buonissima vorrai dire...con le patate...al forno...che bontà...
                  Master(Pi)card

Commenta

Picard per caso hai parlato con mio marito? Anche lui dice sempre così.....La mia papy è come le mucche sacre.....non si tocca.........

Commenta

E' che noi uomini sappiamo essere ironici...ma voi di solito non apprezzate abbastanza...mi piace tuo marito...perché non lasci lui alla tastiera e tu ti dedichi completamente agli elettrodomestici che competono a voi donne (lavatrice, ferro da stiro, fornelli, aspirapolvere, ecc...)?
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X