ciao a tutti, anche io ieri sera ho mangiato troppo , risultato: non ho chiuso occhio! avevo la panz che ruminava tipo ruminante! oggi dieta anche perchè sono solino a casa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti, ciao Gin, io sono appena rientrata dalla mia guardia di notte, naturalmente prima di tornare a casa sono passata dal bar perchè meritavo una bella colazione e poi chiaramente ho comprato un vassoio di pasticcini perchè oggi è domenica...........diciamo che riesco sempre a trovare una giustificazione alla mia golosità!!!!
Commenta
-
Ieri sera una triste fettina di pollo in padella che però ho condito con una salsa al curry (preparata da me). Stamattina latte , pane tostato e nutella. Oggi è domenica e se pò fa........Per pranzo vedrò.....ma niente di succulento.....e poi devo "sospendere" il vizio di mangiare fino a quando non mi assumeranno
Commenta
-
E' che noi uomini sappiamo essere ironici...ma voi di solito non apprezzate abbastanza...mi piace tuo marito...perché non lasci lui alla tastiera e tu ti dedichi completamente agli elettrodomestici che competono a voi donne (lavatrice, ferro da stiro, fornelli, aspirapolvere, ecc...)?Master(Pi)card
Commenta
Commenta