annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo al solito in Italia fanno le cose alla ....! Nell'art. della fin. a cui mi riferisco non è così palese che si tratti degli ed. assunti dalla regione Piemonte! O sono io che leggo con interpretazione di parte: "il Min. della Gius. è autorizzato all'immissione in serv. fino ad un massimo di 22 un. di personale risultato idoneo in seguito allo svolg. dei conc. di edu. prof. c1 a tempo det. , da destinare all'area penit. della reg. piem." Potevano almeno specificare che era il concorso regionale! Non è chiaro.
    Comunque grazie Piero, mi hai tolto un pensiero!
    Ad ogni modo sarei curiosa di sapere a che punto sono arrivati con lo scorrimento della graduatoria del conc. a tempo det. a cui hai partecipato anche tu.
    Grazie ancora, saluti

Commenta

x Cesca

Ciao Cesca!
      Non sei l'unica ad essere caduta in errore...qualche settimana fa anche al forum educatori c1 c'era fermento a proposito di queste 22 chiamate...
      ma anche noi siamo arrivati alla conclusione che ha chiarito Piero.
      Comunque dovrebbero aver chiamato (del concorso per 50 educatori tempo determinato nazionale) fino al 56° a quanto mi diceva appunto qualche tempo fa una gentile collega, ma non so quale sia la fonte!

Ciaus a tutti

Commenta

Ciao Mariannicca.....il fatto è che le cose in Italia sono fatte veramente nella confusione totale, quidni per ogni cosa mille dubbi......
        Mi auguro che lo studio proceda benissimo...
        Baciotti
        Gin

Commenta

ot

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
          Ciao Mariannicca.....il fatto è che le cose in Italia sono fatte veramente nella confusione totale, quidni per ogni cosa mille dubbi......
          Mi auguro che lo studio proceda benissimo...
          Baciotti
          Gin
          Per niente bene invece! me ne stanno capitando un pò di tutti i colri (con un pò di tempo ti racconterò)...peggio per me che non ho dato il massimo quando non c'erano scuse....

comunque sono sempre in pistaaaa!
          ciao ciao Gin

Commenta

x Mariannicca

Forza resisti.....e non disperare, nelle situazioni più difficili riusciamo a dare il massimo di noi, fino poi a chiederci - a posteriori - "ma come ho fatto???".
            Baciotti
            Gin

PS: qui non c'è bisogno che indichi OT, tranquilla, i colleghi sono molto tolleranti con me...mi sopportano ancora....quindi sei sempre la benvenuta!

Commenta

x Ginevra

Ciao Gin, hai ricevuto la mia mail?

Commenta

x zero

Sono passata su un altro indirizzo msn, per il solito non riesco a ricollegarmi.
                Ti ho inviato gli estremi sulla posta.
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin, hai ricevuto la mia mail?
                  No no doctor.....ho appena controllato......
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                    No no doctor.....ho appena controllato......
                    Baciotti
                    Gin
                    Ti ho scritto di nuovo, non so cosa sia sucesso ciao.

Commenta

Stabilizzazioni e assunzioni

http://bp3.blogger.com/_Zl-14jhL6ps/R5BwhF4VU_I/AAAAAAAABd4/YFxc6fiycVE/s1600-h/Immagine+2.bmpt

Vi ho copiato il link da dove si può leggere il parere della Funzione Pubblica (pubblicato anche su Italia Oggi di oggi 18 gennaio 2008) circa le stabilizzazioni e le assunzioni da concorso esterno.
                      Le prime non possono superare del 50% della dotazione organica le seconde, in linea col principio costituzionale che garantisce l'accesso al pubblico impiego tramite le pubbliche procedure concorsuali.
                      Secondo sempre la Funzione Pubblica le stabilizzazioni, infatti, non sono sostanzialmente diverse dalle riqualificazioni, pertanto il personale stabilizzato non può essere considerato come selezionato dall'esterno.

Commenta

Sto operando...
                      X