Sto compilando una tabella con i contatti dei colleghi che giorno 19 dovranno andare a Roma. Se siete interessati fatemi pervenire i vostri dati al seguente indirizzo: pappazzola@alice.it
Per questa seconda trance di assunzioni c'è stata la ridefinizione delle sedi di chi ha iniziato un anno fà?
Forse a questa domanda potrà rispondere Gin.
... Gin dove sei? Che fine hai fatto?
Ciao Luna, scusa la latitanza, sn stata ad un corso a Sulmona e di lì sono scesa a Salerno, e nelle ultime settimane è stata una corsa.
Noi assunti nel 2008 abbiamo già partecipato all'assestamento delle sedi, quindi ci hanno chiamato a scegliere su una rosa di 44 sedi, e da lì è venuto fuori l'elenco per i futuri contabili.
A te come procede? Come stai? Mi auguro sia tutto ok!
Ciao Gin,
a proposito dell'assegnazione delle sedi relative agli educatori tra le scelte c'è anche Mamone. Tu sai qualche cosa su questa destinazione? Sono un po' preoccupato perchè se mi chiamano alla prima "ondata" sono fra gli ultimi a scegliere e non vorrei.........
Comunque faccio i conti senza l'oste...... è una pura cursiosità.
Ciao ciao.
Buon week end anche a te!!!
Ciao eddi, scusa se rispondo solo ora...era da un pò che non mi collegavo!
Di Mamone ti posso dire che è una destinazione tremenda, c'è stata ujna mia collega siciliana - che ora si è spostata con l'assestamento delle sedi - e mi ha raccontato che nell'ambiente di lavoro s trovava bene, ma tutto era lontano, anche i negozi per fare la spesa. Insomma lontano dal mondo.
Se ti dovesse capitare Mamone, il consiglio che posso darti è quello di stringere i denti in attesa delle nuove assunzioni, così come hanno fatto i miei colleghi (che con l'assestamento si sono poi spostati, sistemandosi meglio).
Ti lascio il mio cell, e lo segnalo a chiunque avesse bisogno di un confronto (347 8547802).
Resto a disposizione, Gin
Per Ginevra: Ciao Ginevra, sai dirmi quali sono gli orari del corso.Grazie
Ciao Esperto, ti riferisci al corso di formazione che dovrete frequentare presso ISSP presumo.
Gli orari sono, dal lunedì al giovedì incluso, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e il venerdì ore 9.00-13.00.
Gin
Ciao eddi, scusa se rispondo solo ora...era da un pò che non mi collegavo!
Di Mamone ti posso dire che è una destinazione tremenda, c'è stata ujna mia collega siciliana - che ora si è spostata con l'assestamento delle sedi - e mi ha raccontato che nell'ambiente di lavoro s trovava bene, ma tutto era lontano, anche i negozi per fare la spesa. Insomma lontano dal mondo.
Se ti dovesse capitare Mamone, il consiglio che posso darti è quello di stringere i denti in attesa delle nuove assunzioni, così come hanno fatto i miei colleghi (che con l'assestamento si sono poi spostati, sistemandosi meglio).
Ti lascio il mio cell, e lo segnalo a chiunque avesse bisogno di un confronto (347 8547802).
Resto a disposizione, Gin
Ciao Gin,
ti ringrazio. tengo molto a questo lavoro. Pensa che tra 6 giorni ho l'esame di avvocato e non riesco a pensare ad altro che non sia il concorso (del resto quando ho sostenuto l'orale a Roma nel 2007 rinunciai a dare l'esame).
Se ci saranno dei sacrifici non importa...
A presto
Forza vincitori, il grande giorno almeno per voi è finalmente arrivato...........!!
Andate, firmate e...........portateci ottime news.....
In bocca al lupo e a presto!
Commenta