Ciao ti do il mio indirro e-mail mariagrazia.cuce@giustizia.it, le case di cui ti ho parlato sono abbastanza vicine al carcere. Vieni pure a trovarmi oppure chiama al 0131/236271 chiedi della Cucè e così ci parliamo meglio.Fatti sentire
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
Per avere notizie certe riguardo ad eventuali rinunce dobbiamo attendere almeno fino a lunedì.
Cmq la graduatoria grazie ai fax di rinuncia degli stabilizzati e di qualche idoneo non interessato a gennaio è scorsa fino alla posizione n.ro 166.....!!
Secondo fonti ufficiose tra gli ultimi 43 assunti le rinunce potrebbero essere 10-15, quindi arriveremo intorno alla 180ima posizione e poi sicuramente si scorrerà ancora......!!
Queste sono le notizie di cui sono a conoscenza, se qualcuno dovesse averne altre è pregato di postarle qui o di comunicarle tramite la mailing list...
liam2008.m@ibero.it
Commenta
-
News Ufficiali
Un ns. collega ha telefonato stamattina all'ufficio concorsi e gli è stato riferito che le rinunce sono state 8, quindi la graduatoria per il momento scorrerà fino alla 174ima posizione ma sicuramente nei prossimi mesi qualcun altro lascerà(come è sempre successo)ci sono inoltre altre 3 sedi lasciate libere a genn./febbr. da altrettanti vincitori e non ancora messe a disposizione, quindi lo scorrimento andrà ben oltre la 174ima.
PS: oltre alle rinunce si attendono per fine maggio altre probabili buone news......
Come sempre........dita incrociate....
Commenta
-
Eilà Silvia, a te come va il lavoro, tutto bene?
Per quanto riguarda le news di fine maggio se vuoi possiamo parlarne in pvt, qui non è il caso, quanto alle sedi, mi è stato detto un po' di tempo fa.....Bergamo, Rimini ed un'altra sede(non so quale) in Emilia, pare debbano essere prima proposte ai vincitori e poi quelle di risulta agli idonei....!!
Se e quando ti va puoi contattarmi all'indirizzo: liam2008.m@libero.it o a quello della mailing list: nome.cognome@libero.it, tu associ il mio nome al mio nick, vero?
A presto!
Commenta
-
Sono stata veramente fortunata, il mio capo area è in gamba è molto disponibile, inoltre la ragazza che mi affianca( il ragioniere di cassa) non si è lesinata un attimo ad insegnarmi il lavoro, purtroppo verso la fine della settimana mia figlia si è ammalata, è ho preso un giorno di malattia...
In generale l'impressione è buona anche se il ragioniere di cassa ha ENORMI RESPONSABILITA e la cosa mi intimorisce...
Cara Liam non ti associo al nick, ti scrivo dunque al primo indirizzo, la curiosità mi sta mangiando...
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggioSono stata veramente fortunata, il mio capo area è in gamba è molto disponibile, inoltre la ragazza che mi affianca( il ragioniere di cassa) non si è lesinata un attimo ad insegnarmi il lavoro, purtroppo verso la fine della settimana mia figlia si è ammalata, è ho preso un giorno di malattia...
In generale l'impressione è buona anche se il ragioniere di cassa ha ENORMI RESPONSABILITA e la cosa mi intimorisce...
Cara Liam non ti associo al nick, ti scrivo dunque al primo indirizzo, la curiosità mi sta mangiando...
Commenta
Commenta