annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ti do il mio indirro e-mail mariagrazia.cuce@giustizia.it, le case di cui ti ho parlato sono abbastanza vicine al carcere. Vieni pure a trovarmi oppure chiama al 0131/236271 chiedi della Cucè e così ci parliamo meglio.Fatti sentire

Commenta

qualche notizia di eventuali rinunce?

Commenta

Per avere notizie certe riguardo ad eventuali rinunce dobbiamo attendere almeno fino a lunedì.
        Cmq la graduatoria grazie ai fax di rinuncia degli stabilizzati e di qualche idoneo non interessato a gennaio è scorsa fino alla posizione n.ro 166.....!!
        Secondo fonti ufficiose tra gli ultimi 43 assunti le rinunce potrebbero essere 10-15, quindi arriveremo intorno alla 180ima posizione e poi sicuramente si scorrerà ancora......!!
        Queste sono le notizie di cui sono a conoscenza, se qualcuno dovesse averne altre è pregato di postarle qui o di comunicarle tramite la mailing list...
        liam2008.m@ibero.it

Commenta

grazie delle info Liam!

Commenta

News Ufficiali

Un ns. collega ha telefonato stamattina all'ufficio concorsi e gli è stato riferito che le rinunce sono state 8, quindi la graduatoria per il momento scorrerà fino alla 174ima posizione ma sicuramente nei prossimi mesi qualcun altro lascerà(come è sempre successo)ci sono inoltre altre 3 sedi lasciate libere a genn./febbr. da altrettanti vincitori e non ancora messe a disposizione, quindi lo scorrimento andrà ben oltre la 174ima.

PS: oltre alle rinunce si attendono per fine maggio altre probabili buone news......
            Come sempre........dita incrociate....

Commenta

Che curiosità, quali sono queste buone notizie, e le 3 sedi non ancora messe a disposizione quali sono?

Commenta

Eilà Silvia, a te come va il lavoro, tutto bene?
                Per quanto riguarda le news di fine maggio se vuoi possiamo parlarne in pvt, qui non è il caso, quanto alle sedi, mi è stato detto un po' di tempo fa.....Bergamo, Rimini ed un'altra sede(non so quale) in Emilia, pare debbano essere prima proposte ai vincitori e poi quelle di risulta agli idonei....!!
                Se e quando ti va puoi contattarmi all'indirizzo: liam2008.m@libero.it o a quello della mailing list: nome.cognome@libero.it, tu associ il mio nome al mio nick, vero?
                A presto!

Commenta

Sono stata veramente fortunata, il mio capo area è in gamba è molto disponibile, inoltre la ragazza che mi affianca( il ragioniere di cassa) non si è lesinata un attimo ad insegnarmi il lavoro, purtroppo verso la fine della settimana mia figlia si è ammalata, è ho preso un giorno di malattia...
                  In generale l'impressione è buona anche se il ragioniere di cassa ha ENORMI RESPONSABILITA e la cosa mi intimorisce...

Cara Liam non ti associo al nick, ti scrivo dunque al primo indirizzo, la curiosità mi sta mangiando...

Commenta

Carissima ho letto la tua mail e ti ho risposto!
                    Teniamoci in contatto......!!
                    P.S.: sono sicura che riuscirai a gestire brillantemente la cassa, i presupposti ci sono tutti.....un buon tutor, impegno ed umiltà sono requisiti che tu sicuramente possiedi,tutto andrà benissimo
                    Baci

Commenta

Originariamente inviato da silvia Visualizza il messaggio
                      Sono stata veramente fortunata, il mio capo area è in gamba è molto disponibile, inoltre la ragazza che mi affianca( il ragioniere di cassa) non si è lesinata un attimo ad insegnarmi il lavoro, purtroppo verso la fine della settimana mia figlia si è ammalata, è ho preso un giorno di malattia...
                      In generale l'impressione è buona anche se il ragioniere di cassa ha ENORMI RESPONSABILITA e la cosa mi intimorisce...

Cara Liam non ti associo al nick, ti scrivo dunque al primo indirizzo, la curiosità mi sta mangiando...
                      Ciao Silvia, allora ti sei sistemata?Il lavoro come procede?Fammi sapere pure a me se ci sono novità...mi sembra di aver capito che il 17 maggio inizia il corso per noi contabili.

Commenta

Sto operando...
                      X