Ovviamente un grazie a Ginevra per averci come sempre anticipato le notizie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vincitori/idonei contabili dap
Comprimi
X
-
State tranquille..altro che scorrimento!!! Qui devono fare un altro concorso per coprire i posti..non scherzo eh!
E sarebbe meglio lo facessero su base regionale!
Se leggono il forum le persone che saranno il 26 a Roma a scegliere potrebbero postare le loro preferenze, per fare un lavoro di collaborazione e arrivare là con più consapevolezza.
Commenta
-
Info
Spero solo di aver riportato le sedi correttamente, e quindi di non aver creato casini, ma ricontrollando quanto ha scritto Martina mi pare sia così.
Solo una precisazione: Belluno appartiene al PRAP Milano e non Padova.
La presa di servizio è prevista verso marzo-aprile.
E smettetela di ringraziarmi....mi scuso solo di avervi fatto attendere ma ero in giro e aspettavo di sistemarmi in treno con calma.
Notte, Gin
Commenta
-
un grazie a tutti coloro che oggi si sono impegnati per portarci a conoscenza delle sedi e in particolare a Ginevra per la disponibilità che la contraddistingue.
Condivido l'idea di Martina per quanto riguarda la scelta delle sedi da parte di ognuno di noi per poterci fare un'idea anche se ho l'impressione che tra i 43 contabili che siamo stati convocati non siamo in molti a frequentare il forum. Qualcuno sa se ci sono soggetti con l.104? perchè in tal caso sceglierebbero a parità di punteggio prima degli altri...........correggetemi se sbaglio!
Io ad esempio avrei fatto un pensierino alla sede di sanremo.........c'è qualcuno sa darmi qualche informazione? come mai ci sono ben 3 sedi non sarà che vogliono scappare tutti ?
Commenta
-
Ciao Kira, ho scoperto - a seguito della scelta degli educatori - che i titolari di legge 104 scelgono in modo assoluto prima degli altri, e non a parità di punteggio, come erroneamente credevo io!
In quanto a Sanremo, credo che sia un pò fuori mano, ovvero posto logisticamente male per chi, e siamo la gran parte, o la quasi totalità, è meridionale!
Buona giornata
Commenta
-
x Ginevra
ma a proposito della scelta dei titolari di 104, scelgono prima anche se la sede non gli giova a niente? mi spiego se c'è un soggetto con 104 per catania, sceglie comunque la sede di genova prima degli altri anche se non rientra nei 90KM!
Non trovo abbia senso! io pensavo che questo criterio fosse stato applicato qualora ci fosse una sede che possa giovare al titolare della 104, ma così se il parente da accudire resta così lontano che assistenza si può dare?
Commenta
-
Per doctor,
ho chiamato al Dap, ma le voci sono come sempre discordanti, mi hanno detto che ad oggi non hanno ricevuto alcuna rinuncia ma come è possibile?
Cmq è nelle loro intenzioni convocare gli idonei a seguire sempre per il 26, ma quando la dovrebbero mandare questa benedetta lettera?
Tu hai news migliori?
Commenta
Commenta